Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Elon Musk pubblica una foto con papa Francesco: rompe il silenzio sui social

Elon Musk non ha twittato nulla e molti erano già sospettosi da quasi 10 giorni, ma ora vede aumentare una foto di Papa Francesco. Questo è un milionario con la sua gente in Vaticano.

Elon Musk
Elon Musk-Nanopress.it

Elon Musk e i suoi quattro figli e gli scatti di papà sono virali Francesco, dove un milionario ha visitato Roma di recente.

Le foto stanno volando in tutto il mondo, soprattutto perché Musk non mostra segni di vita sui social network da giorni.

Eron Musk con Papa Francesco: "La tecnologia ci salva"

Una piattaforma di social media che cerca di acquistare per $ 44 miliardi dopo nove giorni di silenzio su Twitter venerdì seraElon Musk ha pubblicato una sua foto con papa Francesco.

Il papa sembra aver accolto l'uomo più ricco del mondo nella sua residenza a Santa Malta. Ho anche conosciuto i quattro figli di un milionario. Musk ha scritto su Twitter: "Sono onorato di aver firmato con il Padre Nostro ieri"

Sono onorato di incontrare ieri@ Pontifex33}

-Elon Musk (@ elonmusk)2 luglio 2022

Il motivo dell'incontro con il Papa non è stato reso noto, ma hanno detto che stavano lavorando a un discorso molto importante.

Tra gli argomenti trattati, forse la novità della tecnologia che potrebbe essere utile a tutti e il tema del crollo dei tassi di fertilità, soprattutto nei paesi più avanzati.

Eron Musk, il miglior imprenditore tra gli uomini più importanti del mondo

Eron Musk è considerato uno dei più grandi cervelli del 21° secolo: il CEO di Tesla è il uomo più ricco del mondo e la sua presenza è molto importante nel mondo della tecnologia. Con una laurea in fisica ed economia, Elon ha lavorato molto per ottenere molto successo e soddisfazione.

Elon Musk
Elon Musk-Nanopress.it

Razzo spaziale, auto elettrica, celle solarie ha guadagnato lungo la strada per miliardi, Musk è fondamentalmente Tony Stark nella vita reale, motivo per cui è stato l'ispirazione per il film della Marvel del 2008 "Iron Man".

Non senza sacrificio, Eron Musk è ora l'azienda automobilistica Tesla e l'azienda di trasporto spaziale SpaceX, la prima azienda di viaggi spaziali.