Italy

Emergenza coronavirus, da Nissan Italia 240 mezzi in comodato d’uso alla Protezione Civile

Emergenza coronavirus, dalla Nissan 240 mezzi in comodato d’uso al Dipartimento della Protezione Civile.

Nissan Italia, 240 mezzi alla Protezione Civile. Anche Nissan scende in campo contro il coronavirus, mettendo a disposizione una flotta di crossover. I mezzi sono dati in comodato d’uso al Dipartimento, in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria.

In un momento di emergenza nazionale senza precedenti, Nissan Italia mette al servizio del Paese la propria efficienza, dando in comodato gratuito una flotta di solidi crossover alla Protezione Civile. Si tratta di un aiuto immediato e concreto a supporto della logistica, oltre che un segno di vivo ringraziamento verso gli operatori che fronteggiano il Covid-19, in prima linea“, recita il comunicato diramato da Nissan Italia.

Protezione Civile
Protezione Civile
Fonte foto: https://www.facebook.com/DPCgov

Coronavirus, da Nissan Italia 240 mezzi in comodato d’uso alla Protezione Civile

Nissan Italia ha presentato l’iniziativa che consiste nella consegna di 240 vetture in comodato d’uso alla Protezione Civile.

Da sempre, Nissan si adopera per una mobilità efficiente e sostenibile. Di fronte a un’emergenza di tale portata non potevamo restare immobili. Ci sembra doveroso mettere i nostri mezzi al servizio di chi combatte quotidianamente per il futuro del Paese“, ha dichiarato Bruno Mattucci, Presidente e Ad di Nissan Italia.

La casa automobilistica inoltre mette a disposizione del Dipartimento novanta punti assistenza su tutto il territorio nazionale. Questo per l’intero periodo della crisi sanitaria legata al coronavirus.

“L’azienda mette a disposizione della Protezione Civile 240 vetture, in comodato d’uso gratuito per il periodo emergenziale. Nissan intende sostenere le squadre operative con i migliori mezzi, adeguati per il trasporto di medicinali e altri materiali sanitari per il primo intervento”, prosegue il comunicato.

Nissan
Nissan
Nissan

I mezzi messi a disposizione

I mezzi messi a disposizione dalla Nissan sono veicoli adeguati per il trasporto dei medicinali di materiali sanitari utili al primo intervento.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

ultimo aggiornamento: 10-04-2020

Nicolò Olia

Football news:

Edegor entra nei piani di Zidane per la prossima stagione. Avra 'una possibilita' nella vita reale
Bruno sulla finale Champions League 2008: Una delle migliori partite della carriera di Ronaldo. Quando ha segnato, non è saltato, ma volato
Perché Bartomeu è così cattivo? Cosa fare con Coutinho? Come nascondere i difetti di Messi? Rispondiamo alle domande principali su Barca
Arsene Wenger: ha avuto una certa soddisfazione per la sconfitta del Liverpool. E ' bello essere gli unici
Chiellini Pro 1:4 in finale Champions League dal Real Madrid: siamo stati esausti dopo il 1 ° inning. Nessuno ha lottato
Michael Zork: se il Borussia vuole lottare per il campionato, deve battere il Bayern Monaco
Joe Hart: non provo avversione per Guardiola. Questo è il suo genio: è fermo sulla decisione presa