Italy

Emilia Clarke a 33 anni: La madre dei draghi appare molto dimagrita, fan preoccupati [FOTO]

La madre dei draghi nella serie Game of Thrones è giunta in Italia. Come molti altri personaggi famosi, anche la bella Emilia Clarke ha scelto di passare le sue vacanze sulla Costiera Amalfitana. L’attrice, nota oltre che per le sue grazie anche per l’incredibile talento, è arrivata nel nostro Paese la scorsa settimana se sembra non sia sola. Con Emilia vi sono alcuni suoi amici tra cui Tom Turner, un’assistente regista con cui si vocifera che l’attrice abbia iniziato una relazione.

Secondo fonti molti vicine all’attrice: “Emilia e Tom stanno davvero bene insieme. Lui è già innamorato di lei e vede un futuro a lungo termine tra loro. Lui usciva con Rebecca Ferguson, ma si sono lasciati perché era un po’ più grande di lui.”  Per ora i due non hanno confermato nulla, ma dalle foto sembrano una coppia molto affiatata.

Emilia Clarke visibilmente dimagrita [FOTO]

I fan sono molto felici di constatare che Emilia Clarke ha trovato qualcuno che gli sta accanto ma appaiono molto preoccupati di fronte il cambiamento fisico dell’attrice. Fotografata in compagnia degli amici e del presunto compagno, Emilia è apparsa visibilmente dimagrita. L’attrice è recentemente apparsa sul Daily Mail con delle immagini che la ritraggono in barca al largo di Positano insieme ai suoi amici.

Scesa dall’imbarcazione, Emilia e i suoi amici si sono goduti un piacevole pranzo in uno dei tanti ristorantini della bella città. I paparazzi erano pronti ad immortalare l’uscita dell’attrice nei quali appare evidente il suo cambiamento fisico. L’attrice è sempre stata lodata per le sue forme morbide che non rispecchiavano l’estrema magrezza visibile nelle star hollywoodiane. Oggi Emilia appare molto magra rispetto gli standard a cui siamo abituati a vederla.

I fan di fronte le immagini hanno iniziato a notare il dimagrimento di Emilia e molti sono apparsi preoccupati per la sua salute. L’attrice 33enne ha avuto due aneurismi cerebrali per cui è dovuta sottoporsi a due difficili operazioni al cervello. Emilia ha preferito non parlare dei propri problemi fino alla scorso gennaio, mese in cui si è confidata con il mondo intero. I fan sono stati molti scossi dai suoi pregressi problemi di salute e di fronte al cambiamento fisico in cui hanno visto Emilia hanno espresso le loro preoccupazioni.

Football news:

Frank De Boer guiderà la nazionale olandese. Il contratto è di 2 anni
Dinamo Stavropol sulla partita con il rotore: i trasferimenti in Coppa di Russia sono vietati. In RFS ha detto che indietro la strada non c'è
Maccabi è uscito in Champions League senza 11 giocatori a causa di covid. La UEFA ti permette di giocare se 13 calciatori dalla domanda
Ole-Gunnar Sulscher: De Gea ci ha salvato per anni, Henderson ha fatto lo stesso oggi. Lingard ha giocato brillantemente
Semedu ha detto addio a Barcellona: grazie per l'opportunità di realizzare il sogno. Sempre grato
La Juve ha affittato Morata All'Atlético per 10 milioni di euro con l'opzione di riscatto per 45 milioni
Barcellona e Atletico hanno concordato di passare Suarez (Fabrizio Romano)