Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Emily Ratajkowski in prima fila a Balenciaga (e tutte le star della sfilata couture)

Tempo per la sfilata haute couture a Parigi. In programma fino al 7 luglio, la stilista annuncerà la collezione Autunno/Inverno 2022-23 Haute Couture.Non sono solo i pezzi belli e complessi dell'alta moda ad attirare l'attenzione. Anche i vip elogiano in prima fila i loro stilisti preferiti, individuano i capi da indossare nei prossimi mesi per le occasioni più importanti e fanno sfilare gli appassionati di moda tra abiti da favola, ricami e dettagli di pregio. 

I pionieri erano partner diSchiaparelli: italianissimiChiara e Valentina Ferragni, a InternationalEmma Watson, Hunter Schafer, Rita Ora, Natasha Lyonne. Poi fuChristian Diora difendere la principessa e gli aristocratici in prima fila, daBeatrice BorromeoaBianca Brandrinidada {. Da 31},Amira CasaraZoe Saldañaalle attrici della scena moderna. Il primo giorno della sfilata di haute couture si conclude conGiambattista Valli, e ancheRobbie Williamsè avvolto in un lungo mantello nero per attirare l'attenzione. , E accompagnato dalla moglieAyda Fieldin un elegante abito completamente bianco.

Il secondo giorno della sfilata,Chanelinizierà la sfilata. In prima fila, elogia i fan VIP del marchio, dalle veteraneMarion CotillardeKeira Knightleyalle giovanissimeLucy Boyntone. Olivia Dejon, star del cinemaElvis. Ospite anche della bellissimaDita Von Teese,Alexis Mabille. Giorgio Armani PrivéStar francese e italiana Parterre. Spiccano le stelle diCamille LazateEmilya Parigi. 

Nella terza giornata,Balenciagaruba la scena. Tra gli ospiti dell'etichetta spiccaEmily Ratajkowski, che lascia il posto a una straordinaria modella in passerella. Infatti,Kim Kardashian-madre in prima filaKris Jennere figliaNorth and Holy West-Nicole KidmaneDuaLipa, fluttuante tra le top modelBella HadideNaomiCampbell.

Alcuni degli spettacoli più attesi in calendario sono Elie Saab, Victor&Rolf e Fendi Couture.Eçavasans dire, l'ospite in prima fila,viene visualizzato quotidianamente nella galleria qui sotto.

Vanity FairAltre storie:

-Haute Couture , l'immagine più bella della sfilata Autunno Inverno 2022

-Gari in prima fila di Kenzo (e tutte le star della sfilata uomo di Parigi)

-Lucas Bravo di Giorgio Armani e altri protagonisti della sfilata uomo di Milano 

-Dior Cruise 2023, la moda di Siviglia con chiavi a 5 punte Show