Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Emma e Stefano di nuovo insieme”, l’indiscrezione fa sognare i fan, cosa sta succedendo

La storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino è stata fin da subito di dominio pubblico. In particolare, la cronaca rosa si è interessata a loro dopo il tradimento del ballerino partenopeo con Belen Rodriguez, che ha determinato la fine della relazione. Ora, però, i due storici ex potrebbero “ricongiungersi”.

Emma e Stefano reunion
Reunion in corso tra Emma e Stefano? – Velvetgossip.t

Nel corso dell’edizione 2009/2010 di Amici, che ha segnato la vittoria della cantante salentina e l’inizio della fortunata carriera di entrambi, Emma e Stefano hanno intrapreso una relazione. Dopo che il partenopeo è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti del talent, galeotto fu l’incontro con Belen Rodriguez, che ha aperto un altro capitolo chiacchieratissimo della sua vita. E ora proprio quella medesima trasmissione, dove tutto è iniziato, potrebbe essere il luogo di un’inaspettata reunion.

La fase del Pomeridiano di Amici, infatti, si avvia progressivamente al termine e Maria De Filippi è in preparazione per l’attesissimo Serale. Per il talent show, sembrerebbe che la produzione voglia rinnovare la giuria, che nelle ultime due edizioni è stata formata dallo stesso Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Ciononostante, pare che ora la “padrona di casa” voglia includere anche l’artista salentina: ecco la verità.

Emma e Stefano De Martino insieme come giudici ad Amici 22? L’indiscrezione infuoca i social

Fervono i preparativi per il Serale di Amici 22 che, tra poco più di un mese e mezzo, dovrebbe prendere il via. Per ora, solo due allievi hanno ricevuto l’ambita maglia dorata che ne ufficializza la presenza: stiamo parlando di Ramon ed Isobel, entrambi nella scuderia di Alessandra Celentano.

Emma e Stefano De Martino
Emma e Stefano De Martino nuovi giudici di Amici 22? – Velvetgossip.it

Oltre che per l’assetto della classe che arriverà al Serale, però, desta grande curiosità anche la formazione della giuria chiamata ad esprimere il proprio verdetto nel corso delle diverse manche. A sganciare l’indiscrezione dell’inattesa reunion dei due storici ex è stato il settimanale Novella 2000 e, a dare credito al rumor, ci ha pensato anche il portale web The Pipol.

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme. Per i fan della cantante salentina e l’ex ballerino e conduttore volto Rai, è tempo di gioire. Entrambi, infatti, quest’anno saranno in giuria nel serale di Amici 22.” – si legge sul sito che dà ormai per certa la presenza dell’ex coppia nel corso della fase del Serale. Oltre a loro, si è vociferato anche di un eventuale rientro di Anna Pettinelli, sebbene non sarebbe ancora chiaro il ruolo che potrebbe ricoprire.

Arriva la smentita? Ecco la verità

Insomma, se tali voci dovessero trovare conferma si tratterebbe di una grande notizia per i nostalgici della coppia composta da Emma e Stefano. Ma nelle ultime ore il rumor avrebbe già trovato una smentita. Attraverso Dagospia, Giuseppe Candela, infatti, ha fatto sapere che si tratta solo di illazioni, chiarendo (senza rischio di equivoci): “In realtà si tratta di una fake news, in giuria al serale di Amici non ci sarà l’accoppiata degli ex. La cantante e l’ex ballerino non parteciperanno al talent show di Maria De Filippi nemmeno in solitaria.” In molti, però, continuano a sognare un colpo di scena dell’ultimo minuto.