Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Emma Heming, la dedica social a Bruce Willis per i 14 anni di matrimonio: «Il più grande amore della mia vita»

Questo non è certo l’anniversario di nozze che Emma Heming si aspettava. Eppure la moglie di Bruce Willis ha deciso di condividere su Instagram tutto l’amore per l’attore in un giorno speciale per la coppia: quello dell’anniversario di nozze. Sono passati 14 anni da quando il divo di Hollywood e la modella si sono giurati amore eterno. Dalla loro relazione sono nate due figlie. Ma non tutto è andato come nelle favole. L’attore soffre di demenza frontotemporale e oggi Emma festeggia in modo particolare. Pur ribadendo, ancora una volta, che Bruce Willis è il grande amore della sua vita.

This content can also be viewed on the site it originates from.

L’immagine di un bouquet di fiori e parole che raccontano alla perfezione un anniversario diverso da quello che Emma sognava. «Oggi sono 14 anni di matrimonio con l’amore più grande della mia vita» ha scritto la modella. Raccontando poi che quei fiori sono un omaggio di un’amica alla quale aveva confidato, durante un evento scolastico, che oggi è il suo anniversario di nozze. «Mi arriva un messaggio nel quale mi dice di aver lasciato qualcosa davanti alla mia porta» racconta. Un gesto che l’ha colpita e commossa. E che la moglie dell’attore ha voluto condividere con i follower per invitare a riflettere quanto «queste occasioni speciali possano essere difficili per i caregiver. Di solito la persona si ricordava dell’evento, ma ora il suo cervello è cambiato e non può più farlo» ha detto riferendosi alla malattia del marito. E lanciando un appello e un messaggio al popolo del web: «Se conoscete qualcuno che si prende cura di una persona, non chiedetegli che cosa potete fare, fatelo e basta» ha scritto.

article image

Un post che arriva subito dopo il compleanno dell’attore. Il 19 marzo, infatti, la star del cinema ha spento 68 candeline. E tutte le donne della sua vita erano accanto a lui per festeggiarlo in questo compleanno particolare, il primo dopo la diagnosi della malattia. Al suo fianco c’erano l’ex moglie Demi Moore e le figlie Rumer, Scout e Tallulah. E poi l’attuale moglie Emma Heming e con le bimbe più piccole dell’attore, Mabel ed Evelyn. 

article image

Proprio Emma, da quando è stata diagnosticata la demenza frontotemporale al marito, ha condiviso sui social il suo percorso accanto a una persona ammalata. Da Instagram chiede consiglio ai follower, affida il marito ai pensieri dei fan, chiede ai fotografi discrezione e rispetto per le condizioni del suo Bruce. E non le manda a dire a chi mette in circolazione certi rumors su un presunto trasferimento di Demi Moore a casa sua per aiutarla nella gestione del marito. Pettegolezzi infondati che Emma Heming mette a tacere anche così: ribadendo tutto il suo amore per Bruce Willis, a 14 anni di distanza dal matrimonio e oltre la malattia.