Italy

Enock Barwuah eliminato dal Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it

Stasera, lunedì 30 novembre, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip (che peraltro da questa settimana torna al doppio appuntamento: sarà trasmesso anche venerdì). Sono ben sette i concorrenti in nomination. Chi lascerà la Casa? Secondo i lettori di Fanpage.it che hanno risposto al nostro sondaggio, sarà Enock Barwah, che peraltro aveva manifestato l'intenzione di lasciare il reality, dopo la notizia dell'allungamento. Con lui sono al televoto Dayane Mello, Selvaggia Roma, Francesco Oppini, Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta.

Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it

Alla domanda "Chi vuoi salvare?" tra i nominati, solo il 5% ha votato per Enock. Il 10% ha scelto Andrea Zelletta, mentre è poco più alta la percentuale di coloro che hanno votato per salvare Adua Delò Vesco/Rosalinda Cannavò. Dayane Mello, concorrente che come pochi ha diviso il pubblico tra fan e detrattori, è stata la scelta del 15% dei votanti. Appena sopra Selvaggia Roma, con il 16%, mentre Elisabetta Gregoraci (molto discussa ma sempre grande protagonista)  è stata votata dal 19% dei rispondenti al sondaggio. Al primo posto con il 23% c'è infine Francesco Oppini, che dunque risulta essere il più amato del gruppo, almeno dal pubblico di Fanpage.it.

Nella Casa arriva Cristiano Malgioglio

Per un concorrente che arriva, ce n'è un altro che entra. Nela puntata di stasera, farà finalmente ingresso Cristiano Malgioglio, nuovo vip in gara. Nel corso del mese, sembra che altri nove personaggi varcheranno la porta rossa per aggregarsi al cast dello show, che proseguirà sino a febbraio. Ricordiamo che, televoto o meno, alcuni concorrenti hanno già scelto di lasciare la Casa prima di Natale: si tratta in particolare di Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, desiderose di tornare dai rispettivi figli. Chi non ha ancora deciso è Francesco Oppini, diviso tra la voglia di restare in gioco con l'amico Tommaso Zorzi e quella di tornare dalla fidanzata Cristina.

Football news:

Manjukic è vicino al passaggio a Milano. Contratto fino a fine stagione
Antonio Conte: La Juventus è davanti a tutti in Italia, ma L'Inter è riuscito a ridurre il ritardo
Navas about Pochettino: il PSG è motivato e cerca di adattarsi alle idee dell'allenatore
Chalhanoglu e Theo hanno contratto il coronavirus. A Milano si ammalano ancora Rebic e Croic
Il Real Madrid ha dato All'Inter un rinvio di 3 mesi per il pagamento del primo pagamento di Hakimi di 10 milioni di euro
Kuman sui trasferimenti: a conoscenza delle restrizioni di barca. Se no, allora no. Lavorerà con coloro che sono
Barcellona non lascerà andare Neto a gennaio. Il portiere è Interessante per L'Arsenal