Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Enrico Brignano critica il sindaco, ma lui è nel pubblico e si alza: il video

Il siparietto

Al termine dell'esibizione al Teatro di Verdura di Palermo l'attore romano si è rivolto al primo cittadino Roberto Lagalla: "Lei è il sindaco di Palermo in questa situazione e si fa vedere pubblicamente. Pensi... il suo collega di Roma non l'abbiamo più visto dalle elezioni"

"Lei è il sindaco di Palermo in questa situazione (riferendosi ai rifiuti, ndr) e si fa vedere pubblicamente. Noi il nostro sindaco (a Roma, ndr) non l’abbiamo più visto da quando è stato eletto". Così ha detto il comico Enrico Brignano, che si è esibito ieri sera al Teatro di Verdura con lo spettacolo "Ma... diamoci del tu!", rivolgendosi al primo cittadino Roberto Lagalla che era seduto sugli spalti.

Il siparietto tra l'attore romano e il sindaco è avvenuto a fine serata, quando Brignano stava ringraziando il pubblico. Dopo aver punzecchiato Lagalla, il comico si è anche proposto per dare una mano: "Vengo con una scopa e diamo una bella pulita?". Il primo cittadino non si è scomposto e ha replicato. "Stiamo cercando di fare qualcosa, io sono qui solo da due mesi", ha detto tra le risa, i fischi e gli applausi del pubblico.

Il dialogo tra i due si è concluso con Lagalla nelle vesti del comico. "Voi a Roma avete i gabbiani, i topi e i cinghiali... a noi mancano ancora i cinghiali", ha detto nonostante gli episodi già registrati negli ultimi mesi. "Li porto io, già cotti...", ha risposto Brignano.

Clicca per vedere il video su TikTok 

@marikafaraci4 Non ho capito se ha fatto più brutta figura Brignano o il sindaco nel dubbio adoro queste cose 😂 #PrimaFila #Teatro #Brignano #Sindaco #Palermo #NeiPerte ♬ Love You So - The King Khan & BBQ Show

Clicca per vedere il video su TikTok

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Brignano critica il sindaco, ma lui è nel pubblico e si alza: il video