Enrico Brignano, attore comico, ha appena concluso il suo spettacolo Un’ora sola vi vorrei e ha scelto l’Arena di Verona per chiedere a Flora Canto di sposarlo. La loro storia d’amore avrebbe l’incipit di un racconto da sogno, iniziata ben 7 anni fa e ufficializzata dalla nascita di Martina nata nel 2017, di e Niccolò, secondogenito, venuto al mondo da pochi mesi.

“Matrimonio? – disse l’attore – Nemmeno se la Lazio vincesse lo scudetto”; sembrava convinto Enrico Brignano. E invece ha messo in scena una delle sue performance migliori. Vera, autentica, come la vita stessa, ma al di fuori di un set cinematografico o di un barlume di luce scenica. L’attore ha portato il suo privato sul palcoscenico dell’Arena di Verona, chiedendo in moglie la propria compagna. Lo ha fatto tirando fuori una scatola che non poteva confondersi con nessun altro involucro se non quell’inconfondibile quadratino contenente l’anello: “Vuoi sposarmi” – ha domandato l’attore guardando negli occhi colpi di lacrime di gioia la sua Flora Canto, che ha risposto con un cenno della testa e un “sì” emozionato.

Flora Canto: “Grazie Verona” [FOTO]

La proposta di matrimonio non ha semplicemente emozionato i fan della coppia. Il web ne sottolinea la bellezza di un’amore reso ancor più romantico e speciale sotto quel cielo che ancora decanta la storia di Giulietta e Romeo. Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato”. Ha scritto online la compagna dell’attore Flora Canto, mostrando l’anello che lo stesso Brignano le ha regalato sul palco dell’Arena di Verona:Sarà difficile dimenticare questo giorno.. TI AMO..”.

Tanti like, condivisioni e commenti sotto il post dell’attrice hanno reso altrettanto speciale il momento vissuto dalla coppia amata da un vasto pubblico social. Tra i messaggi chiosa la simpatia di Lillo Petrolo. Il comico con un vivace “eh?!” ha scritto: “Lo capisco… è un diesel ma poi vedi che… eh?!”

LEGGI ANCHE: Kerem Bürsin è in Italia per registrare “Verissimo” [FOTO]