Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Enrico Letta attacca Meloni, intanto annuncia la candidatura di Carlo Cottarelli a Pd e + Europa

Enrico Letta attacca Meloni e annuncia la candidatura chiave democratica e + europea. Prendono forma le posizioni sia per i partiti che per le alleanze e si sta ufficializzando una candidatura che potrà fare la differenza il 25 settembre.

Enrico Letta attacca la Meloni e intanto annuncia la candidatura di Carlo Cottarelli con Pd e +Europa
Enrico Letta attacca la Meloni e intanto annuncia la candidatura di Carlo Cottarelli con Pd e +Europa

Enrico Letta attacca Meloni

Enrico Letta non ha mai speso parole nei confronti del leader dei Fratelli d'Italia. Mi sembra un'operazione piuttosto complicata quando i punti di riferimento sono la Polonia e Orban. Quell'intervista sembra un modo per costruire la propria immagine, ma è l'esatto opposto del discorso di Vox in Spagna, è un'altra storia.".

Alla candidatura Pd e + annunciata di Carlo Cottarelli per

Leggi  in conferenza stampa congiunta con Emma Bonino ha annunciatola candidatura dell'economista Carlo Cottarelli a Pd e + Europa"Sono felice che Carlo Cottarelli abbia accettato. Personalmente, io sono molto onorato che Piu Europa e Pd abbiano accettato l'offerta di essere il candidato generale alle prossime elezioni. "Penso che questo sia un fatto ancora più grave per quanto riguarda l'accordo politico sul proseguimento dell'agenda di Draghi.". Lo ha affermato un passante in una conferenza stampa tra la leader di Piu Europa Emma Bonino con il segretario del Pd Enrico Letta e Benedetto della Vedova di Piu Europa sulla candidatura di Cottarelli.

"Cottarellio grazie a lui ci siamo candidati e gli abbiamo proposto di essere il punto di integrazione del lavoro tra Pd e Più Europa. È il miglior interprete del contratto. Abbiamo visto Cottarelli in settimana scorsa e che ha deciso di andarsene. È un privilegio lavorare con lui".

"Cottarelli è stato uno degli osservatori dell'Agorà, e ciò che ha detto è ciò che crediamo e concorda con il nostro pensiero e altre liste. Verdi e la sinistra italiana hanno stabilito accordi limitati a poche questioni e obiettivi, senza contraddizione.[38] La candidatura di Cottarelli ha molte cose in comune, ei singoli partiti' Dimostra che hai la capacità di trascendere i confini individuali". Aggiunto Segretario Democratico.

Leggi anche: Accordo trovato. Numero di ore di riunione in calendario e Renzi