Italy

Era Andrea Cocco del Grande Fratello 11: a 42 anni è diventato… [FOTO]

Ha vinto l’undicesima edizione del Grande Fratello e forse molti lo ricorderanno per il suo fascino esotico e i modi garbati. Andrea Cocco, oggi a 42 anni ha una carriera affermata. Passato alla storia come il primo vincitore italo-giapponese, oggi l’ex gieffino ha avuto successo in diversi ambiti. Nato da madre giapponese e padre italiano, Adrea Hirai Cocco si è distinto per il suo savoir faire all’interno della casa più spiata d’Italia nel corso dell’edizione andata in onda nel 2011. Fotomodello, con una passione smisurata per la cucina l’ex concorrente ha conquistato tutti.

Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello 11, Andrea Cocco ha avuto una storia con un’latra gieffina, Margherita Zanatta; relazione che è continuata ancora per qualche anno fuori dalla casa ma che poi si è conclusa con grande dispiacere dei fan. Oggi la sua vita sentimentale ha preso però un’altra strada e ormai da anni il vincitore del GF 11 è legato a Tamara Zslinszki; bellissima modella con il quale l’ex gieffino condivide scatti sui social.

Andrea Cocco: la carriera

Ma se la vita sentimentale del vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello va a gonfie vele, pare che lo stesso si possa dire della sua carriera. Fuori dalla casa più spiata d’Italia Andrea Cocco ha preso lezioni di recitazione, partecipando a svariati cortometraggi. Nel 2013 è stato tra i protagonisti del lungometraggio di Alberti de Venezia, Io è morto e, l’anno dopo ha partecipato alle serie F*ck the Zombies. Nel 2016 è stato protagonista della web serie Forse sono io,  fino ad arrivare alla più recente partecipazione nel film The Broken Key. Bello e dallo sguardo magnetico, Andrea si è fatto strada nel mondo dello spettacolo anche per le sue capacità interpretative. Ma se il cinema e la televisione gli hanno regalato molto successo, esiste un’altra passione che l’ex gieffino non ha mai abbandonato: quella per la cucina. L’amore per le ricette fusion lo ha portato ha svolgere anche la professione di chef, riscuotendo anche in questo campo molto successo. A distanza di circa 10 anni dalla sua partecipazione al reality di Canale 5, Andrea Cocco ha ottenuto molti risultati nella sua vita professionale, ma il suo aspetto sembra rimasto immutato nel tempo.

Andrea Cocco

Andrea Cocco

Photo Credits Instagram: Andrea Cocco Hirai

Football news:

Hans-Dieter Flick: il Bayern ha giocato bene in difesa e ha lasciato poco a Eintracht
AJAX con il punteggio di 13:0 ha battuto Venlo. Questa è la più grande vittoria nella storia di Heredivizi
Messi non segna il Real Madrid dopo aver lasciato Ronaldo in Juve. Nell'ultimo Clasico prima del trasferimento hanno segnato entrambi
Sergio Ramos: rigore netto, sono stato preso. È ingiusto condannare l'arbitro
Ronald Kuman: non capisco var, sta lavorando contro di noi. Il barcellona non merita queste sconfitte
Griezmann non ha fatto un'azione efficace in cinque partite a Kuman
L'ex arbitro Anduhar Oliver ritiene che l'arbitro non avrebbe dovuto assegnare un rigore alla porta del Barça a clásico