Italy

Era Dario di Masterchef 5: oggi a 35 anni è dimagrito 65 chili [FOTO]

Ve lo ricordate? Dario Baruffa ha partecipato alla quinta edizione di Masterchef arrivando quasi alla finale. La sua passione è sempre stata la cucina, fin da piccolo. Eppure, per un periodo della sua vita ha dovuto mettere da parte il suo amore per l’arte culinaria per dedicarsi agli studi. Ma non è durato per molto, infatti, Dario è tornato presto a sperimentare cucinando fino ad approdare a Masterchef, dove ha conquistato subito i giudici e si è guadagnato il grembiule per accedere alla cucina più famosa d’Italia. E anche durante il suo percorso all’interno del programma i piatti di Dario non sono mai passati inosservati e lo hanno portato fino a qualche puntata prima della finale. Ma vediamo oggi cosa fa e com’è diventato.

La partecipazione alla quinta edizione di Masterchef ha significato una grande svolta nella vita di Dario. Infatti, è riuscito ad aprire il suo primo ristorante chiamato ‘La vecia brera‘ nel suo comune di origine, Berra. Proprio in un’intervista Dario aveva dichiarato:”Devo tutto a Masterchef che mi ha dato visibilità e un certo grado di affidabilità. Una volta terminato ho deciso di aprirmi questo ristorante dove fondo i sapori tradizionali della mia terra con un piccolo tocco di innovazione”. Aggiungendo:”Nella vita bisogna sempre rischiare qualcosa e MasterChef mi ha dato la spinta in più per fare bene in un campo che è anche la mia grande passione“. Insomma, quello di Dario sembra essere un messaggio di incoraggiamento per chi come lui insegue un grande sogno. La sua cucina innovativa ha avuto così tanto successo che il cuoco è stato chiamato anche a partecipare all’edizione del 2018 di Masterchef All Stars. Nel programma Dario si è messo in gioco con alcuni dei suoi compagni di avventura, tutti i migliori concorrenti delle edizioni passate: una sfida all’ultimo piatto.

Ma Masterchef non è stata solo una svolta a livello lavorativo per il 35enne di Berra. Infatti, Dario ha voluto cambiare totalmente stile di vita, cominciando dal seguire una dieta molto ferrea. Con non molto, l’ex concorrente di Masterchef è riuscito a perdere ben 65 chili. Quando partecipò all’edizione All Stars tutti non poterono far a meno di notare il suo radicale cambiamento di aspetto fisico e congratularsi con lui per la forza e determinazione dimostrata, anche fuori dalla cucina. Ecco Dario dopo il dimagrimento:

Football news:

Atlético è in trattative con L'Arsenal per affittare Torreira con opzione di riscatto
Kulusevski ha segnato il sesto tocco e il primo colpo per la Juve-è decisivo quando la vittoria di debutto allenatore Pirlo
Il Real Madrid è il primo nella Liga a mettere in campo 4 giocatori nati nel 2000
Messi ha detto addio a Vidal: ti ha sempre considerato un fenomeno. Le nostre strade si incroceranno di nuovo
Zidane su 0:0 con Sociedad: il Real Madrid ha perso due punti. Nel complesso abbiamo giocato bene
Il Real Madrid ha perso punti nella prima partita della Liga in 5 delle ultime 8 stagioni come campione
Andrea Pirlo: non voglio solo copiare le idee di qualcuno, ho le mie