Italy

Era Janine di Vite al Limite e pesava 308 kg: non poteva muoversi, oggi… [FOTO]

Vite al Limite ogni storia è diversa dalle altre. C’è chi dimostra subito di voler dimagrire a tutti i costi e compie enormi sacrifici, e c’è chi, al contrario, non collabora con le cure prescritte dal medico. Nella clinica del dottor Nowzaradan si sono viste situazioni di ogni genere e se alcuni pazienti non ce l’hanno fatta, per altri è stato l’inizio della trasformazione.

Una storia che ha appassionato particolarmente il pubblico è stata quella di Janine Mueller, che si è presentata nella clinica a 53 anni con un peso di 308 chili. La sua condizione era molto particolare e il suo percorso è stato molto difficile. Oggi si è trasformata.

Era Jeanine Muller di Vite al Limite. A 308 kg non riusciva a dimagrire

Chi ha seguito la quinta stagione di Vite al Limite, ricorderà l’avventura di Janine Mueller. La donna di 53 anni proveniva da Seattle e aveva uno stile di vita molto difficile da portare avanti. Con ben 308 chili, infatti, le era impossibile svolgere qualsiasi attività giornaliera e il suo fisico era messo a dura prova.

Ma quando ha deciso di presentarsi nella clinica del famoso chirurgo Nowzaradan, Janine non ha ottenuto i risultati sperati. La donna, infatti, è riuscita a perdere solo 50 chili in 12 mesi di programma.

Oggi sorride alla vita: è diventata così [FOTO]

Una volta abbandonata la clinica, però, Janine ha raccolto tutta la determinazione di cui era capace per tornare a vivere. In seguito, infatti, ha perso 136 chili e ha continuato a tornare nella clinica del dottor Nowzaradan per continuare il programma di perdita di peso.

Non è chiaro per quale motivo, ma la donna ha deciso di non prendere più parte a Vite al limite ma continua ad aggiornare i suoi fan sui social. Oggi sorride e si gode la vita come non faceva più da troppo tempo, concedendosi anche qualche viaggio.

LEGGI ANCHE: Era Ashley Randall di Vite al Limite, pesava 280 kg: la trasformazione [FOTO]

Football news:

Dybala è diventato MVP della Serie A-2019/20, L'immobile è il miglior attaccante
Real Madrid: Casillas rimarrà per sempre Madrid. Il miglior portiere della storia spagnola
In Spagna, il caos totale: Espanyol si rifiuta di volare fuori dalla Liga, Depor e tutti gli altri – da Segunda
Ferran Torres ha subito una visita medica prima del trasferimento a Man City e ha firmato un contratto fino al 2025 (Fabrizio Romano)
Emmanuel Adebayor: Mourinho è il miglior allenatore nella storia del Calcio
Casillas ha annunciato il completamento della carriera
De Gea ha trovato il doppio allenatore della contea di Ross scozzese. Nella sua squadra, il 19% dei giocatori si chiama Ross-anche tutti i portieri