Italy

Era Jenny De Nucci de “Il Collegio”: oggi a 20 anni ha lavorato in una famosa fiction… [FOTO]

Jenny De Nucci è stata una delle partecipanti della prima edizione italiana de Il Collegio. La ragazza, cresciuta a Limbiate, in provincia di Monza e della Brianza, ha preso parte, 16enne, al reality show. Mossa dal suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, ha visto nel programma un’occasione. Vediamo oggi cosa fa.

Nel 2017 ha fatto il suo debutto la prima edizione de Il Collegio, su Rai 2. Il programma ha riscosso un gran successo tanto da essere arrivato alla sua quinta stagione, che andrà in onda da fine ottobre. Il format permette di istruire adolescenti, tra i 13 e i 17 anni, seguendo le consuetudini di epoche passate. Inoltre, funziona anche come una buona vetrina per tutti coloro che vogliono farsi notare. Deve averlo capito bene la collegiale Jenny De Nucci: la giovane infatti è molto seguita sui social e questo le ha permesso anche di avere già alcune esperienze professionali significative. Vediamo cosa fa oggi dopo la sua esperienza ne Il Collegio

Ecco com’è oggi Jenny De Nucci dopo Il Collegio [FOTO]

Nata a Garbagnate Milanese il 27 maggio 2000, Jenny De Nucci manifesta fin da subito un’indole artistica. Frequenta infatti il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo e prende parte a un workshop di recitazione presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma. Nel 2017 debutta ne Il Collegio, la cui partecipazione le permette di farsi conoscere al grande pubblico. Pur non conseguendo il diploma, diventa molto popolare sui social. Il suo profilo Instagram conta infatti 1,3 milioni di follower.

Nel 2018 recita nella fiction Un passo dal cielo e l’anno seguente ottiene una parte in Don Matteo. Sempre nel 2019 debutta alla Mostra del cinema di Venezia, come protagonista del cortometraggio Happy birthday, che vede anche la partecipazione di Achille Lauro e pubblica il suo primo libro, intitolato Girls. Siamo tutte regine. Dopo Il Collegio, la sua carriera sembra stia decollando. Tuttavia, è stata oggetto di alcune critiche per l’outfit sfoggiato durante l’ultima edizione della Mostra del cinema a Venezia. Il suo look casual non è stato proprio apprezzato, ma lei non si è lasciata intimidire, affermando: “Io al festival del cinema ci vado per il cinema non per fare la sfilata di moda”. Insomma, l’ex collegiale ha le idee chiare.

Football news:

I club di Serie A hanno vinto 3 partite su 4 nel turno di partenza della Champions League. Il pareggio giocato solo Inter
Miranchuk ha debuttato per Atalanta, venendo sostituito in una partita di Champions League con Midtyuland
Miranchuk ha segnato nella partita di debutto per L'Atalanta, venendo sostituito al 80 ° minuto
Lukaku segna 9 partite consecutive nelle competizioni europee. Ha 10 gol durante questo periodo
Allenatore di Salisburgo: abbiamo giocato meglio e ci siamo guadagnati la vittoria sulla locomotiva
Zidane su 2:3 con lo Shakhtar: mi dispiace per i giocatori del Real Madrid, non se lo meritano
Marco Nikolic: con Salisburgo gli ultimi 20-25 minuti è stato covidy calcio. Le probabilità erano in entrambi i club