Italy

Era Miss Italia 2007: oggi a 31 anni è una bellissima modella [FOTO]

Condotta da Mike Buongiorno e Loretta Goggi, la 68esima edizione di Miss Italia è stata vinta dalla diciottenne Silvia Battisti. La giovane, nata a Verona nel 1989, è stata incoronata da Pippo Baudo ed ha trionfato in una serata in cui non sono mancate le polemiche. A distanza di anni ecco come la ritroviamo.

Silvia Battisti OGGI [FOTO]

Silvia Battisti è stata incoronata Miss Italia nel 2007, durante l’edizione più chiacchierata di sempre. A condurla, Mike Buongiorno e Loretta Goggi. La giovanissima è riuscita a strappare la corona a Sabrina Passante, Miss Puglia e Miss Novella 2000 ed ad Ilaria Capponi. Durante il concorso, Silvia si è presentata come modella e pallavolista italiana. Per un anno si è dedicata al lavoro da Miss, tra eventi e sponsorizzazioni, senza mai abbandonare la carriera da modella. Ha posato per diverse campagne pubblicitarie e nel 2011 è stata una delle pochissime italiane ad essere scelta da Giorgio Armani per sfilare in occasione della settimana della moda milanese per la sua collezione.

Sempre al 2011 risale la sua ultima apparizione televisiva, quando ha preso parte ad una delle serate di Miss Italia insieme a Cristina Chiabotto, Maria Perrusi e Claudia Andreatti. Per quanto riguarda la sua vita privata, vive nel Chianti insieme al compagno, con il quale sta da 13 anni. I due hanno anche annunciato che presto convoleranno a nozze. Molto attiva sui social, qualche tempo fa Silvia ha condiviso uno scatto dell’esperienza da Miss e, a corredo della foto, ha commentato: “L’anno di miss Italia avevo pochissimi giorni liberi…. non c’erano sabati e domeniche. Lunedì ero nelle Marche, martedì in Toscana , mercoledì in Lombardia poi di nuovo nelle Marche, venerdì in Sicilia ecc ecc … una trottola che gira senza mai fermarsi. A volte ero distrutta e triste ma in mezzo alle persone il sorriso non mi è mai mancato“.

Football news:

Lewandowski Pro Champions League: una vittoria non è sufficiente. Il bayern è ancora affamato
Messi è stato riconosciuto come il miglior attaccante del 2020, Levandowski-il miglior nove (ESPN)
Lewandowski sull'abolizione del pallone D'Oro-2020: molti sanno che ho passato la migliore stagione. Sono contento che tutti lo abbiano visto
City litigato con il Porto a causa del report sul sito: i portoghesi avventa su Pep e Fernandinho e Silva accusato di razzismo
Jose Mourinho: ho 57 anni, sono molto giovane. Allenerò altri 10-15 anni
Davis è stato riconosciuto come il miglior giocatore del Canada nel 2020
Iker Casillas: Zidane è fantastico. Si è guadagnato il diritto di allenare il Real Madrid