Italy

Era Miss Italia ’92: oggi a 45 anni fisico da top e capelli biondissimi [FOTO]

Gloria Zanin è un’attrice e conduttrice italiana che ha iniziato a calcare lo sfavillante palco della televisione partecipando a Miss Italia. Era il 1992, i primi anni novanta e Gloria vince il titolo di Miss Italia. Incoronata da Gina Lollobrigida, per la Zanin oggi, è molto importante ricordare con gioia e con un pizzico di malinconia quei momenti che rifioriscono ogni anno ad inizio Settembre. Questo mese dell’anno è molto importante per qualsiasi Miss che sogna di diventare presto la prossima reginetta d’Italia. E come spesso succede, curiosando tra le fotografie del suo ricco album, Gloria trova una foto adatta al momento. Tra le Miss ecco il volto di Fabrizio Frizzi: “Una persona speciale che con la sua gentilezza, allegria e grande umanità è stato il fratellone di tutte le Miss”, – scrive Gloria Zanin nella didascalia che correla lo scatto fotografico trovato negli album dei ricordi.

Tra le diverse esperienze professionali vi è anche un’altrettanta e solida vita privata ricca di avvenimenti importanti. Oltre ad intraprendere una carriera di attrice partecipando a diverse serie televisive come ‘Carabinieri 4’, o inviata nel programma televisivo di ‘Quelli del calcio e…’ del 2010 al fianco di Simona Ventura; Gloria Zanin è una splendida mamma.

Gloria Zanin oggi [FOTO]

L’ex Miss Italia ha avuto una relazione con il pallavolista Simone Papi. Dopo essersi lasciata alle spalle la storia d’amore, incontra la sua anima gemella. Conosce l’ex calciatore ed oggi allenatore Simone Tribocchi. Si sposano nel Giugno del 2007 diventando poi genitori nel 2012 di Samuele. In una intervista di anni fa, Gloria ha raccontato come a volte la vita e la stessa casualità degli avvenimenti, possano improvvisamente cambiare radicalmente la quotidianità.

Oggi l’ex Miss Italia è una bellissima donna di 45 anni dai lunghi capelli biondi. L’aspetto estetico rapisce qualsiasi utente di Instagram, grazie anche alla sua smagliante forma fisica.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 5, Myriam Catania si commuove parlando di Luca Argentero: “Gli anni più belli…”

Football news:

Bartomeu perderà la partita con Ferencvaros a causa di covid da un parente. Il Presidente del Barça vuole entrare in partita con il Real Madrid
Liverpool e Manchester United-tra i club che sono in trattative per la creazione della Premier League europea
Thibault Courtois: il Real Madrid vuole vincere la Champions League e la Liga
Tiago e Matip non si sono allenati con Liverpool oggi. Probabilmente non giocheranno contro Ajax
Griezmann non tornerà All'Atlético da Barcellona
Miranchuk è entrato nella domanda di Atalanta per la partita di Champions League con Midtiulland
L'avversario Krasnodar allenatore luminoso: amici con le giovani stelle, ha collaborato anche con Dembele, ha affidato il centro del campo 16 - year-old