Italy

Era Shannon in Cuori Ribelli: oggi, a 53 anni, stessa chioma riccia…[FOTO]

La famosa attrice Nicole Kidman, per il pubblico, è una tra le più belle ed eleganti di Hollywood.  E’ nata alle Hawaii, non in Australia come tutti pensano, e con i suoi occhi di un blu profondo e il suo pallore regale da sempre conquista il pubblico con delle interpretazioni eccellenti.

Carriera e vita privata

La sua carriera artistica inizia nel 1983, con apparizioni in tv e qualche film. La prima grande occasione arriva Ore 10: calma piatta. Grazie a questo successo, viene scelta per affiancare Tom Cruise in Giorni di tuono e sul set di questo film, i due s’innamorano, si sposano e adottano due bambini. Divorziano nel 2001, lei ottiene l’affidamento dei figli e Tom si consola con Penelope Cruz. Nicole smette di vivere all’ombra di suo marito e si impegna ancora di più nella sua carriera. Grazie al film Moulin Rouge, stupisce non solo per la magistrale interpretazione ma anche per le doti canore che la portano a duettare con Robbie Williams, l’ex dei Take That. Ha recitato in tantissimi film e serie televisive ed ha vinto una infinità di premi tra Golden Globe, Bafta e Oscar, con svariate candidature.

Oggi [FOTO] cambio di look: un ritorno al passato che piace

L’attrice oggi ha 53 anni e sta continuando a conquistare successi. E’ sposata con il cantante country Keith Urban dal 2006 e i due hanno avuto due bambine. In tutti questi anni, ci siamo abituati a vedere Nicole con una folta chioma, liscia e biondissima. Ma negli anni Novanta, al suo esordio, sfoggiava lunghi capelli ricci, con boccoli molto fitti, e un colore più ramato. E’ tornata a sfoggiare la sua chioma naturale per interpretare il suo nuovo personaggio nella miniserie The Undoing, accanto a Hugh Grant. Un ritorno al passato che i fan hanno potuto vedere nel trailer della serie e che hanno molto apprezzato. In molti hanno messo che il look gli ha ricordato quello di un personaggio che donò la gloria a Nicole, quello di Shannon Christie in Cuori ribelli.

Football news:

Sandro tonali: Milano sulla cresta dell'onda. Il centrocampista del Milan Sandro tonali ha condiviso le sue impressioni sul gioco per il club dopo il passaggio da Brescia
Il consigliere Kadyrov ha colpito il giudice all'inguine e suo figlio è stato licenziato da Ahmat e bandito per tre anni. All'inizio negarono tutto ciò che era buio
AEK Carrera ha perso entrambe le partite in Europa League con un punteggio complessivo di 1:5
Stefano Pioli: Milano non ha ancora ottenuto nulla. La stagione è lunga, incontreremo difficoltà
Mourinho Pro 0-1 con Anversa: la squadra migliore Ha Vinto e la peggiore ha perso
Bale non ha fatto un'azione efficace nelle prime tre partite per il Tottenham. Non segna da gennaio
Padre Courtois: Kaylor Navas non era un buon compagno di squadra. Quando è andato al PSG, tutto è diventato più facile