Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Eros Ramazzotti, spunta la rarissima foto del figlio: le reazioni del web

Il nome di Eros Ramazzotti è sicuramente tra i più cliccati dell’ultimo periodo, visto che a breve la sua primogenita, Aurora, lo renderà nonno. Ciononostante, di recente è finito sotto la luce dei riflettori un altro dei suoi figli, il più piccolo nonché l’unico maschio, Gabrio Tullio. Nato dalla relazione, ormai conclusa, con la modella Marica Pellegrini, il piccolo ha soffiato da pochi giorni otto candeline. Per l’occasione, il noto artista romano ha scelto di condividere uno scatto inedito, facendo “un’eccezione” alla regola.

Eros Ramazzotti, ecco la rara foto del figlio
Ecco la rara foto del figlio di Eros Ramazzotti (ANSA) – Velvetgossip.it

Da sempre, soprattutto dopo il clamore suscitato dalla sua primogenita – nata dalla storia con Michelle Hunziker – Eros Ramazzotti ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. Dopo la relazione con la showgirl svizzera, il celebre cantautore nostrano ha ritrovato l’amore nella modella Marica Pellegrini. Da quest’ultima ha avuto altri due figli, Raffaella Maria, nel 2011, e Gabrio Tullio, nel 2015.

Di loro, Eros Ramazzotti ha evitato, per quanto possibili, di diffondere immagini sui propri social. Ciononostante, negli ultimi giorni ha contravvenuto a quest’intento, condividendo sui social uno scatto inedito del piccolo, il quale ha compiuto otto anni. A corredare l’istantanea, un’emozionante descrizione attraverso la quale l’artista ha espresso tutto il suo amore per il piccolo.

Eros Ramazzotti condivide una rarissima foto del figlio: lo scatto è boom di like

Mentre la sua famiglia si sta per allargare, Eros Ramazzotti ha scelto di dedicare uno speciale post al suo ultimogenito. Attraverso il suo profilo Instagram, l’artista romano ha condiviso una foto che raffigura il piccolo colto in un momento estrapolato dalla sua quotidianità, in piedi e intento a leggere un libro. “È amore puro, inconfutabile, inconfondibile, unico, è magia. Auguri Gab, ti lovvo“, così si è espresso il cantautore, che ha emozionato i propri follower.

Eros Ramazzotti, chi è il figlio
Gabrio Tullio, ecco la rara foto del figlio di Eros Ramazzotti (Credits: @ramazzotti_eros/ Instagram) – Velvetgossip.it

Sotto il post in questione, infatti, sono fioccati diversi commenti in cui gli utenti hanno espresso le loro lodi in merito allo scatto e alle parole di Ramazzotti. Oltre all’emoji di un cuore piazzata da Biagio Antonacci, c’è stato anche chi ha commentato: “I bambini sono le creature più innocenti , non esiste solo Aurora . Spero che questi bambini di Marica riescano a sentire tutto l’ Amore del padre senza differenze . Siete anime meravigliose , siete due bambini venuti con una grande missione.” Anche un altro utente si è slanciato, facendo i propri auguri al piccolo, commentando: “Tantissimi auguri piccolo grande Ramazzotti“. Insomma, il popolo dei social si è unito per contribuire a rendere il giorno dell’ottavo compleanno del piccolo ancora più speciale.

Questo è sicuramente un periodo frenetico in casa Ramazzotti, che si prepara ad accogliere una new entry. Aurora Ramazzotti, infatti, si appresta ad accogliere il suo primogenito, nonché primo nipote per l’artista romano, e i due nonni materni sono già in fibrillazione da diverso tempo. L’ex coppia, inoltre, si è riunita nuovamente con Aurora nel corso di una delle puntate della seconda edizione di Michelle Impossible, emozionando il pubblico da casa.