This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Esce di strada e precipita sulle abitazioni (FOTO), muore un 70enne

La tragedia è avvenuta a Stelvio in Alto Adige. Nonostante il tempestivo arrivo della macchina dei soccorsi, un 70enne ha perso la vita

STELVIO. Tragedia in Alto Adige, un'auto è uscita di strada e quindi è precipitata sul tetto di una casa. Un 70enne ha perso la vita.

L'allerta è scattata intorno alle 18.15 di oggi, lunedì 25 ottobre, a Stelvio: secondo le prime ricostruzioni un 70enne ha perso il controllo del fuoristrada, poi ha sfondato una recinzione e così è precipitato per svariati metri fino a finire sui tetti delle abitazioni.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze della Croce bianca, vigili del fuoco di Stelvio, Solda e Prato, oltre a polizia locale e carabinieri.


(Foto di Bezirksfeuerwehrverband Obervinschgau)

Le forze dell'ordine hanno isolato l'area, mentre i pompieri e l'equipe medica sono intervenuti per le cure e per la messa in sicurezza.


(Foto di Bezirksfeuerwehrverband Obervinschgau)

Il veicolo è stato stabilizzato per evitare che si muovesse ma nonostante i tempestivi soccorsi sanitari, un 70enne è purtroppo morto. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. 

Un'operazione lunga e complessa per la zona di intervento e anche per la rimozione del mezzo che si è fermato tra le case. La ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente è affidata alle forze dell'ordine.