Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Europei di Roma, risultati in diretta: Chiara Peracani vince l'oro nel trampolino dei 3 metri. Eliza Cosetti Bronzo Grandi Altezze

Elisa Cosetti ha vinto la medaglia di bronzo nei tuffi in quota.

Elisa Cosetti ha vinto la medaglia di bronzo nei tuffi in quota. Le azzurre hanno chiuso con il punteggio di 284,30 al termine della due giorni di gara dai 20 metri. Oro alla tedesca Iris Schmidbauer (309.30) e argento all'ucraina Antonina Visivanova (295.40). Ottavo e ultimo posto per Veronica Papa, un'altra azzurra in lotta alla torre con 150.40 punti. Il secondo round maschile si è svolto tra il terzo e il quarto tuffo femminile. Il miglior azzurro in gara è Alessandro De Rose, sesto con 192.90 punti, 13.25 sul bronzo.

Chiara Peracani vince l'oro nel trampolino di 3 metri

Chiara Peracani vince l'oro nel trampolino di 3 metri ai Campionati Europei Dip . Le azzurre hanno segnato 318.75, davanti allo svizzero Michel Heimberg (301.80) e alla britannica Yasmine Harper (296.20).

Peracani e Pizzini 3m finale

Giornata 5 dei Campionati Europei di tuffi a Roma, che si terrà all'Aquatics Stadium, aprirà il girone di qualificazione dai 3m. Chiara Perakani si qualificherà per la finale in programma per le 16:40 ottenendo il primo punteggio. È andata avanti e ha sorpreso tutti, anche la debuttante Elisa Pizziniè arrivata con un ottimo 5° posto. La 19enne Routine di Roma è tesserata con Fiamme Gialle e MR Sport F.lli Marconi e ha vinto oro negli eventi a squadre, argento Elena Bertocchinei 3m sincronizzati e ha segnato 100 punti dal metro.Il bronzo è stato molto pulito, sincronizzato con Matteo Santoroche ha segnato 294.50 punti. Molto bene il 17enne veronese, tesserato al Bergamo Tufi, seguito da Dario Scola che ha firmato un contratto, complice l'emozione, ma è riuscito ad arrivare in finale.