Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Scappa agli arresti domiciliari per festeggiare a Gallipoli ma viene arrestato per aver condiviso una storia su Instagram

Fatti

Un modenese di 27 anni ha perso le tracce della polizia. Quindi condividi sui social network

Era agli arresti domiciliari e sotto processo dove ha dovuto rispondere alle accuse di abusi familiari e altri reati. Tuttavia, era determinato a fuggire dalle quattro mura. Non per pedalare nel modenese dove vive, ma per unirsi ai suoi amici nella movida gallipolina. E non contento di tutto questo, durante una settimana di fuga, non ha esitato a postare video e foto di "vacanza" sul suo profilo Instagram (con l'attenzione apparentemente della polizia). Eccessiva visibilità sociale che ne ha permesso l'identificazione e nuovi arresti.

Gallipoli, evaso dagli arresti domiciliari, condivide la storia di Instagram, viene arrestato

Così Gallipoli, un 27enne di Modena, è accusato di abusi in famiglia e altri reati. Oltre a rispondere questa fuga dagli arresti domiciliari. Tuttavia, era molto "bravo" a scappare. Ha lasciato la sua casa in Emilia-Romagna con gli amici e si è perso per una settimana. Nessuno sapeva dove fosse andato. Più tardi, durante la fase delle indagini, il motivo della sua scomparsa è diventato chiaro.

Lui e il suo amico sono saliti su un'auto diretta al Salento. E una volta arrivati ​​in Puglia, abbiamo iniziato a condividere foto e video delle nostre notti immersi nella movida gallipolina sui nostri canali social, in particolare le nostre storie Instagram. Non è affatto una mossa brillante. Le immagini di lui in spiaggia e in vari ristoranti della zona hanno aiutato non poco i Carabinieri a identificarlo ea procedere a nuovi arresti. Seguendo la pista, proprio come il resto di Thumb Tom, la polizia lo ha contattato in Puglia e lo ha trovato all'interno della casa (di proprietà di un parente) dove aveva alloggiato dopo la fuga.