Italy

F1: Hamilton, 'Verstappen ha auto e team da titolo'

default featured image 3 1200x900 768x576

Barcellona, 6 mag. -(Adnkronos) – "Quest’anno c’è una delle battaglie più ravvicinate da molto tempo. Max sta guidando bene. Ha un’auto e un team da titolo e può farcela se loro faranno quello che devono e noi no". Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton si esprime così in merito al duello con Max Verstappen e la Red Bull per il titolo iridato.

"Penso che l’esperienza aiuterà -aggiunge il 36enne inglese alla vigilia del week-end di gara del Gp di Spagna-. Alla fine i piccoli errori e l’affidabilità giocheranno un ruolo importante. Anche i punti in più per i giri più veloci saranno importanti“.

Hamilton commenta poi miglioramenti mostrati dalla Mercedes rispetto ai test: “So di cosa è capace la mia squadra. I test non erano buoni. Abbiamo fatto meglio durante il fine settimana, ma possiamo migliorare.

Non dobbiamo fare affidamento sugli errori degli altri. Abbiamo una buona macchina, ma ha i suoi punti deboli. Ci stiamo lavorando“.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - "Sono convinto che l'introduzione del cv consenta una valutazione più ampia dei candidati ed agevoli il successivo collocamento nel mondo del lavoro - osserva il professore di Tor…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 6 mag. (Adnkronos) - Il curriculum vitae dello studente che quest'anno debutterà all'esame di Stato del secondo ciclo "rischia di produrre effetti classisti". La legge delega 107 del 2015,…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Palermo, 6 mag. (Adnkronos) - "Era tutto prevedibile, ne parliamo da giorni qui. Qua la questione è sempre la stessa. Adesso ci dicano se dobbiamo andarcene ma lo Stato Italiano…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Un fatto che Formigoni definisce "un errore in radice", frutto anche degli attriti tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni, che "ci sono e si vedono" e "non rappresentano…

Football news:

Mortin ricorda Euro 2004: ha quasi litigato nelle giunture, si è difeso contro il giovane Cristiano e ha capito l'eccitazione del ponte
Gareth Southgate: non dovremmo essere snob di calcio. Nelle partite con le migliori squadre è importante la diversità
Leonid Slutsky: è ancora convinto che la Finlandia sia l'outsider del nostro gruppo. Sono stati molto fortunati contro la Danimarca
Non sono razzista! Arnautovic si è scusato per gli insulti nei confronti dei giocatori della Nazionale della Macedonia Del Nord
Gary Lineker: Mbappe è una star mondiale, sostituirà Ronaldo, ma non Messi. Leo fa cose di cui gli altri non sono in grado
Un fan Spagnolo va alle partite della nazionale dal 1979. È arrivato in euro con il famoso tamburo (potrebbe averlo perso durante il Lockdown)
Ronaldo ha rimosso la coca-cola sponsorizzata in una conferenza stampa. Cristiano è duro contro lo zucchero-non lo pubblicizza nemmeno