Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

F1: Il rosso di Sainz guida, poi Perez e Hamilton-LIVE

Partita dal vivo.

F1: Sainz in testa, poi Perez e Hamilton live

Il thailandese Alex Albon (Williams) e il cinese Zhou Guanyu (Alfa Romeo)

, due domenica Il pilota coinvolto in l'incidente avvenuto all'inizio del Gran Premio di Gran Bretagna non è stato "gravemente ferito", ha affermato la FIA. Secondo la Società delle Nazioni, i due sono stati "controllati in un centro medico". Zhou è attualmente sotto sorveglianza e Albon viene "trasferito in elicottero al Coventry Hospital per test preventivi". Dopo questo incidente, la gara è stata annullata prima di un nuovo inizio. Secondo l'immagine dell'incidente, le vetture di Pierre Guthrie (Alfa Tauri), George Russell (Mercedes) e Zhou Guanyu (Alfa Romeo) sono entrate in contatto mentre si avvicinavano alla prima curva. L'auto di Zhou Guanyu è caduta e ha finito di correre verso la recinzione che separa il camion dagli spettatori, dall'altra parte della barriera di sicurezza. Anche Albon e il francese Esteban Ocon (Alpine) sono stati coinvolti indirettamente nell'incidente e la Williams è stata mandata alla barriera nel tentativo di rallentare.

Gran Premio Dinamico a Silverstone. L'errore di Carlos Sainz ha portato Max Verstappen all'undicesimo giro, ma pochi giri dopo gli olandesi sono stati costretti a rientrare ai box per un punk, e lo spagnolo Ferrari ha preso il comando e compagno di squadra, seguito dal team Leclerc. Terzo, ora Lewis Hamilton.

SilverstoneIl Gran Premio di Formula 1 è ripreso ed è stato interrotto dopo la partenza a causa di un incidente che ha coinvolto Mercedes di Russell, Williams di Alfa Romeo e Zhou di Alfa Romeo. Tutti i piloti stavano bene e Zhou e Albon sono stati portati al centro medico per un esame. Il Gran Premio riprenderà da zero e da fermo, non considerando la posizione al momento della bandiera rossa, ma senza considerare la posizione in qualifica. Carlos Sainz guiderà, seguito da Max Verstappen e Charles Leclerc.

Eranocoscienti e furono portati al Silverstone Circuit Medical Center. I piloti Alfa Romeo Zhou e Williams Alexander Albon sono in buona forma come Russell e Kakuda. Quindi notizie incoraggianti. Intanto sono in corso i lavori di pulizia delle piste. Il Gran Premio dovrebbe riprendere tra circa 20 minuti. Nel frattempo, la polizia ha a che fare anche con alcuni manifestanti che sono entrati nel camion.

Bandiera rossa alla partenza del Gran Premio di Silverstone: l'incidente ha coinvolto l'auto di Albon, Russell e Kakuda. Verstappen ha preso rapidamente il comando, ma la gara è stata interrotta.