Italy

“Fai paura”. Emanuela Folliero in bikini, i suoi 55 anni li vive così. E c’è poco da dire

Emanuela Folliero è nata a Milano il 7 febbraio 1965. Conduttrice televisiva, attrice, ex modella ed ex annunciatrice televisiva italiana. È stata il volto ufficiale di Rete 4, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018. Insomma, una carriera davvero spettacolare quella intessuta da Emanuela Folliero negli anni, da poche ore poi si è lasciata andare ad una confidenza shoccante sul proprio profilo Instagram. Emanuela ha pubblicato uno scatto di sé al mare e ha letteralmente mandato in crash il web. La conduttrice ha 55 anni ma a ben vedere non ne dimostra nemmeno 40, complice il suo fisico perfetto, che ha lasciato tutto l’Instagram a bocca aperta.

Emanuela Folliero si sta godendo appieno le sue vacanze e ama condividere con i suoi follower tanti momenti della sua quotidianità. La bellezza della presentatrice è sempre saltata all’occhio, già da quando era giovane, ma quello che adesso notano tutti i suoi follower è che il tempo per lei pare essersi fermato. Questo perché Emanuela Folliero ha un fisico da mozzare il fiato, delle perfette curve e una postura da ballerina. Ricordiamo tutti l’episodio in cui Emanuela si era scagliata contro gli immigrati. Adesso comunque sembra tutta acqua passata, e l’ex volto di Rete 4 si sta godendo le sue meritatissime vacanze al mare. (Continua dopo le foto)

Le vacanze al mare di Emanuela Folliero sono condite da un fisico asciutto e tante risate. La storica annunciatrice di Rete 4 ha fatto incetta di complimenti tramite uno scatto del suo fisico mozzafiato. I complimenti sono piovuti sotto forma di commenti e like, di cui il post è divenuto ricco in pochissimo tempo.  Emanuela Folliero è davvero bellissima e molti dei suoi seguaci ci hanno tenuto a rimarcare quanto il suo corpo sia molto più bello di quello di alcune 20enni. Il suo fascino con l’età non ha fatto che aumentare, e le sue forme e il suo fisico atletico non fanno altro che aggiungersi impeccabilmente alla sua essenza. Tra i fan su Instagram c’è anche chi si chiede come faccia a mantenersi così bella, e quale sia il suo segreto di bellezza, avrà scovato forse l’elisir di lunga vita? (Continua dopo le foto)

Ma parlavamo della rivelazione fatta da Emanuela Folliero nella didascalia scritta sotto alla foto.  La presentatrice pare tenerci tanto al parere dei suoi fan, ha condiviso dunque una foto sotto un ombrellone, domandando un parere cruciale ai follower. “Frangia si o frangia no?”, chiede ai fan la Folliero, e arricchisce il tutto con un hashtag particolare, ossia “#maisulserio”, che fa intendere l’ironia con la quale è stata posta la domada sui capelli. Oltre alla sua ironia, però, tutti i follower non hanno potuto staccare gli occhi di dosso al suo fisico, che sfida ogni legge della fisica. Emanuela Folliero in bikini è spettacolare, tutta curve e zero cedimenti, nonostante i suoi 55 anni di età. I like e i commenti si sono sprecati e sono tutti super leciti.

Alberto Matano rompe il silenzio: “Tutto inventato”. È dispiaciuto per quello che è successo

Football news:

Tottenham vuole comprare Shkrignar. L'Inter richiede 60 milioni di euro
Il Barcellona ha concordato il trasferimento di desta per 20 + 5 milioni di euro con Ajax
Villarreal ha acquistato dal Barça il difensore di Cuenca per 2,5 milioni di euro e ha dato in affitto Almeria
L'attaccante Dell'Inter Esposito passa in affitto a SPAL
Frank De Boer guiderà la nazionale olandese. Il contratto è di 2 anni
Dinamo Stavropol sulla partita con il rotore: i trasferimenti in Coppa di Russia sono vietati. In RFS ha detto che indietro la strada non c'è
Maccabi è uscito in Champions League senza 11 giocatori a causa di covid. La UEFA ti permette di giocare se 13 calciatori dalla domanda