Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Famiglia aggredita con bastoni, richiesta soldi: L'Aquila ai domiciliari

famiglia

Famiglia picchiata con bastoni e richiesta di denaro: Akira agli arresti domiciliari

L'AQUILA - Una famiglia picchiata e minacciata di morte per soldi. Secondo la conferma della polizia, la vicenda risale al 3 agosto e si trova ad Athina (Francia). Le manette sono state rilasciate su due uomini di 46 e 40 anni. Il primo abitava a L'Aquila e il secondo a Lenora (LT). Le accuse a cui devono rispondere sono estorsioni, danni, intimidazioni e lesioni. L'ordine di custodia cautelare è stato eseguito dai Carabinieri su ordine del GIP del Tribunale di Cassino.

Ci si aspettava che i nuclei familiari di tre persone scendessero in strada prima di essere picchiati o minacciati. L'attaccante avrebbe chiesto all'attaccante di consegnare il denaro che aveva.

Una volta concesso il sollievo, è stata presentata una denuncia. E i Carabinieri sono tornati rapidamente sui responsabili dei gesti violenti, grazie ad analoghe precedenti indagini di fatto.

 Notizia.net è un libero, imparziale, testata giornalistica indipendente e informativa prodotta dalla propria redazione senza alcun condizionamento. Il quotidiano è un'organizzazione culturale "La Nuova Italia", opera senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese ed è supportato dall'attenzione che i lettori affezionati ci seguono. Apprezzo molto la loro vicinanza. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Tutti i diritti riservati © Copyright La-Notizia.net