This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fao Schwarz arriva a Milano

Fao Schwarz, il maxi-negozio di giocattoli che ha fatto sognare ogni bambino che sia capitato a New York, è arrivato a Milano.

Primo store dell’Europa continentale del marchio di giocattoli più famoso al mondo si presenta in via Orefici 15 su 600 metri quadrati disposti su tre piani, con una quantità incredibile di giocattoli, dalle Barbie a Harry Potter. 

Ad accogliere i clienti c’è la Clock Tower, che ogni quindici minuti cambia le facce del quadrante e allo scoccare di ogni ora si attiva diffondendo le note di una canzone. E sono proprio le attrazioni a fare di questo negozio una meta speciale: con show di magia, dimostrazioni e tante possibili interazioni. I bambini qui possono per esempio salire su una grande macchina Paw Patroller, immedesimandosi con i protagonisti di uno dei cartoni animati più amati o provare l’esperienza «Barbie Style by You»: una volta scelta la Barbie è possibile scegliere vestiti e accessori per comporre il guardaroba che piace di più.

Nel corner Bunnies by the Bay si possono poi chiedere personalizzazioni ad hoc: sulle copertine, i cappellini e i vari accessori dei peluche (c'è da perdersi tra orsetti, ricci ed elefantini) si può richiedere di ricamare il proprio nome. Una vera magia per i più piccoli.

Il negozio è aperto 7 giorni su 7 dalle 10.15 alle 20. Beato chi ci va!