Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Far East Film Festival, dal 21 al 29 aprile 2023

#FEFF25, per tutti noi, rappresenta molto più di un semplice hashtag: rappresenta il simbolo di un’avventura incredibile che, dal 21 al 29 aprile, vivrà la sua venticinquesima stagione! Siete pronti a viaggiare ancora dentro l’anima popolare dell’Estremo Oriente?Se 25 è un numero davvero grande, grande è anche l’emozione con cui annunciamo ufficialmente l’apertura della Campagna Accrediti 2023: potete acquistare online il vostro Red Panda, il vostro White Tiger e, ovviamente, il vostro Black Dragon! Da lunedì 6 febbraio scatta infatti la possibilità di acquistare online uno dei tre pacchetti messi a punto per il FEFF 25: il Red Panda, il Black Dragon e il White Tiger. E fino al 6 marzo gli accrediti saranno disponibili a prezzo promozionale!
Chi ha meno di 26 anni può inoltre acquistare le due opzioni dedicate proprio agli Under 26, usufruendo di un ulteriore sconto sulla tariffa.
Torna anche l’accredito Press dedicato ai professionisti della stampa, per rispondere alle esigenze di chi, da sempre o per la prima volta, supporta e promuove il festival con il proprio lavoro!

Il Far East Film Festival è pronto a lanciare anche la nona edizione del FEFF Campus, con l’intento di continuare a creare legami tra aspiranti scrittori cinematografici e fan di cinema asiatico provenienti da tutto il mondo, che verranno ospitati a Udine duranti i 10 giorni di festival! Un’opportunità unica di imparare tutto sull’industria cinematografica asiatica.
La selezione dei candidati al FEFF Campus 2023 è aperta, e stiamo cercando 10 aspiranti giornalisti dall’Europa e dall’Asia di età non superiore ai 26 anni.
I finalisti faranno parte di un team di scrittori e editor, guidati dal giornalista Mathew Scott, impareranno attraverso vari seminari e workshop come funziona un festival di cinema, come avere successo nel mondo mediatico odierno ed esploreranno sia i media tradizionali che le piattaforme social contemporanee.  Scadenza invio domande: 19 marzo 2023

DIVENTA VOLONTARIO DEL FEFF!
Se avete voglia di vivere, in prima linea, tutte le emozioni (e anche tutto il divertimento) del Far East Film Festival, avete le carte in regola per entrare nel nostro staff come volontari! Un’esperienza tanto formativa quanto trascinante. Un’esperienza davvero unica nel suo genere. Basta un semplicissimo click per candidarsi e diventare parte del tam del FEFF25! Scadenza invio domande: 2 aprile 2023

Navigazione articoli