Italy

Fase 2: Pedica, 'ronde lasciamole alla destra'

Roma, 26 mag. (Adnkronos) – "Boccia vuole 60 mila assistenti civici per vigilare sul comportamento degli italiani e aiutare i sindaci a rispettare le regole sul distanziamento sociale? Una follia. Una volta esistevano i vigilantes territoriali. A Boccia dico solo una cosa: le ronde lasciamole alla destra". Lo afferma Stefano Pedica.

Leggi anche

Fase 2: Senatori Fi, 'governo dimentica scuole paritarie'

Flash news

Roma, 26 mag. (Adnkronos) - "È ufficiale, il governo non intende farsi carico delle scuole paritarie". Lo dichiarano i componenti di Forza Italia-Udc della commissione Istruzione di palazzo Madama, Andrea…

Fase 2: Bagnasco (Fi), 'proposta assistenti civici fantasie perverse'

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - "Con 60mila 'assistenti civici' il governo ha oltrepassato il limite. È grave che utilizzi persone solidali per le proprie fantasie perverse di nascondere un periodo…

Fase 2: Crimi, 'su guardie civili no accordo, prima confronto politico'

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - "Bene che si sia chiarito che nessuna gestione della sicurezza sarà affidata a dei volontari, la sicurezza è una cosa seria. Il governo ha già…

Fase 2: su assistenti civici rabbia M5S, ribolle chat dopo nota P.Chigi

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - Non si placa la rabbia del M5S dopo la nota di Palazzo Chigi sui cosiddetti 'assistenti civici' caldeggiati dal ministro Francesco Boccia, anzi. Dopo il…

Football news:

Il candidato alla presidenza di barca Font ha dichiarato che Javi guiderà il club in caso di sua elezione: non possiamo contare su Sethien in futuro
Allie non giocherà con L'Arsenal a causa di un infortunio
Jose Mourinho: credo che il Tottenham possa vincere i trofei davanti a me
Pep Guardiola: il secondo posto nella Premier League è più importante della vittoria nelle coppe Inglesi
Il campione del mondo del 1966 Jack Charlton è morto all'età di 85 anni
Vendita intelligente dei biglietti in Polonia: i coinquilini si siedono accanto, la stazione sociale viene creata automaticamente, la frequenza aumenta del 20%
Un giocatore gay DELL'APL ha scritto una lettera anonima pubblicata su The Sun: spero di poter confessare un giorno. Mi sento in trappola