Italy

Fase 2: Senatori Fi, 'governo dimentica scuole paritarie'

Roma, 26 mag. (Adnkronos) – "È ufficiale, il governo non intende farsi carico delle scuole paritarie". Lo dichiarano i componenti di Forza Italia-Udc della commissione Istruzione di palazzo Madama, Andrea Cangini, Giuseppe Moles, Francesco Giro, Francesca Alderisi, Alessandra Gallone e Paola Binetti.

"Animati da un cinismo senza eguali, i partiti della maggioranza in generale ed Italia viva in particolare, le cui promesse da marinaio sono ormai note a tutti, calpestano i diritti di quasi 900 mila studenti delle scuole paritarie e delle loro famiglie, contribuendo così -lamentano gli esponenti di Fi- a mettere in crisi il settore e a creare le condizioni per il prevedibile collasso delle scuole statali che dovranno assorbire una quota consistente di studenti delle paritarie con i relativi costi"i.

Leggi anche

Fase 2: Bagnasco (Fi), 'proposta assistenti civici fantasie perverse'

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - "Con 60mila 'assistenti civici' il governo ha oltrepassato il limite. È grave che utilizzi persone solidali per le proprie fantasie perverse di nascondere un periodo…

Fase 2: Crimi, 'su guardie civili no accordo, prima confronto politico'

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - "Bene che si sia chiarito che nessuna gestione della sicurezza sarà affidata a dei volontari, la sicurezza è una cosa seria. Il governo ha già…

Fase 2: su assistenti civici rabbia M5S, ribolle chat dopo nota P.Chigi

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - Non si placa la rabbia del M5S dopo la nota di Palazzo Chigi sui cosiddetti 'assistenti civici' caldeggiati dal ministro Francesco Boccia, anzi. Dopo il…

Fase 2: fonti p.Chigi, sì ad assistenti civici, no incarichi pubblico servizio

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - Si è appena conclusa a Palazzo Chigi la riunione tra il premier Giuseppe Conte e i ministri Luciana Lamorgese, Francesco Boccia e Nunzia Catalfo sul…

Football news:

Ocampos ha fatto tutto per la vittoria di Siviglia: prima ha segnato, e poi ha messo il maglione del portiere e al 101 ° minuto trascinato il colpo del portiere Eibar
Pizarro ha concluso la carriera di giocatore. I calciatori di Werder lo hanno scosso tra le sue braccia dopo la partita
Aitor Karanka: quando il Real Madrid vince, si parla sempre dei giudici
Gendusi non si allena per due settimane con L'Arsenal per affrontare Arteta. I londinesi possono venderlo
Alexander Elagin: vuoi vivere un uomo con un uomo, una donna con una donna-vivi! Ma non fate i bambini
Pizarro ha finito. E 'venuto a Werder quattro volte ed E' diventato una leggenda
Lloris sulla rissa con Son: fa parte del Calcio. A volte capita