Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Federica Panic in mini short e corpetto: fisico perfetto a 54 anni

Federica Panicucci
Instagram

e È stata un'estate molto social per Federica Panic. Federica Panic ha fatto diversi viaggi nella località balneare, osservando costantemente gli splendidi tramonti. D'altra parte, dopo una stagione televisiva piena di impegni professionali, una legittima tregua è scontata. Una notte lontano dai riflettori per l'ospite di Morning 5 è sicuramente un incantatore. Ogni dettaglio riempie la gallery sul suo profilo Instagram.

Per circa una settimana,Federica Panicucci è stata alle Maldive con la sua ragazza Marco Bacini. La presentatrice è tornata in un luogo esotico all'inizio dell'estate con i suoi figli non accoppiati Mattia e Sophia. Dopo aver trascorso alcune settimane con vecchi amici a Forte dei Marmi, la conduttrice ha trascorso una fuga romantica con l'imprenditorein un luogo che amava di più e che spesso sceglieva. Come mostrano le immagini sui suoi account social, le sue destinazioni per le vacanze.Le donne di Canale 5 hanno effettivamente immortalato ogni centimetro della suite in cui si trova attualmente, regalando ai suoi follower uno scenario da sogno. È passato un po' di tempo da quando il servizio fotografico trasmetteva una cena romantica con una vista magnifica. La foto ha sorpreso tutti i fan e la reazione dei compagni non è passata inosservata.

Federica Panicucci
Instagram

Federica nel panico in crisi: trionfo d'amore con Bacini

Per il servizio fotografico lontano dai social Commentato anche dal compagno della conduttrice . Il messaggio ha generato una bizzarra domanda e risposta tra Panic e Baccini davanti ai suoi seguaci.  "Sei bellissima amore mio" è una dolce dedica imprenditoriale lasciata dietro un post che ritrae lo stesso presentatore in una forma fisica abbagliante. La mancanza di un imprenditore nell'ultima storia di Instagram del presentatore ha causato pettegolezzi discutibili e unacrisi. Invece, la distanza di inizio estate era probabilmente dovuta all'impegno professionale dell'imprenditore.

Federica e Marco
Instagram

: follower che applaudono

Federica Panicucci non sbaglia mai un colpo quando si tratta di aspetto.Il post ha attirato l'attenzione di molti fan. L'outfit scelto per la cena romantica affascina con i motivi geometrici e l'attenzione ai dettagli che completano la figura perfetta di Panicucci. Non è un colore elegante, ma è decisamente Rock Total Black. L'abito scelto è voluttuoso, incorniciato da una pettinatura aderente che accentua la vertiginosa senza spalline dellascollatura. Le gambe scoperte sono state ravvivate da un paio di tacchi scelti per l'occasione, grazie ad un paio di short molto eleganti.

Federica Panicucci, l'outfit total black
Instagram