Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Federica Pellegrini dimentica il nuoto: ora ha un nuovo sport preferito, ecco quale

Sono passati quasi due anni da quando Federica Pellegrini ha lasciato il mondo del nuoto. La “Divina”, in occasione dei Campionati italiani invernali del 2021, ha dato il suo addio allo sport che l’ha resa una leggenda esibendosi in un’ultima gara. Durante la manifestazione si è aggiudicata anche la sua ultima medaglia d’oro.

Nello stesso periodo ha reso ufficiale la relazione con Matteo Giunta, il suo ex allenatore. La coppia è convolata a nozze lo scorso agosto e, qualche mese più tardi, è volata alle Maldive per godersi una luna di miele da sogno

Federica Pellegrini, nuovo sport preferito
Federica Pellegrini, il nuovo sport preferito dopo l’addio al nuoto (Instagram) – velvetgossip.it

La vita dell’ex nuotatrice è andata incontro a molti cambiamenti in questi ultimi mesi e, a quanto pare, Federica avrebbe trovato anche un nuovo sport preferito mettendo definitivamente da parte il nuoto.

Nel corso della sua carriera di nuotatrice Federica Pellegrini ha raggiunti risultati impressionanti, superando numerosi record e facendosi conoscere a livello internazionale. Considerata la campionessa di nuoto italiana più forte di sempre, grazie ai suoi trionfi si è guadagnata il soprannome la “Divina”.

Nel 2021 ha deciso di ritirarsi dalle competizioni e, da allora, molte cose sono cambiate per lei. Dallo scorso agosto è sposata con il suo ex allenatore Matteo Giunta, insieme al quale ha preso parte alla nuova edizione di “Pechino Express”.

In seguito nozze e alla luna di miele, è diventata protagonista di numerosi rumors relativi, in particolare, alla sua presunta gravidanza, che lei stessa ha smentito con ironia sui social. In queste ore è tornata a parlare dell’argomento su Instagram, rispondendo ad alcune domande dei fan.

Una nuova sfida per l’ex nuotatrice

“Se arriveranno, arriveranno. Se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque” ha affermato, senza nascondere la sua irritazione davanti all’insistenza con cui le viene posto il solito quesito. Proseguendo, ha risposto ad altre domande, tra cui spicca quella di un utente curioso di sapere in che modo si mantenga in forma ora che ha lasciato il nuoto.

Federica ha spiegato di aver trovato una nuova passione. Da qualche tempo, infatti, ha iniziato a prendere lezioni di sci. L’ex campionessa di nuoto ha deciso di mettersi alla prova con una nuova sfida e sui social condivide spesso aggiornamenti con i followers.

Federica Pellegrini, nuovo sport preferito
(Instagram) – velvetgossip.it

Nonostante la sua scarsa esperienza sulla neve, sta dando il meglio di sé dimostrando di non aver mai perso la sua determinazione e il suo entusiasmo: in poco tempo è passata dall’essere la “Divina” del nuoto italiano alla “Valanga Fede” che non teme nessuna pista.