Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio rimandato: data un mistero

Vip

Il campione, come circolato nelle ultime puntate, sarà il giorno del fatidico Gesù il 27 agosto Giorni specificati che non è sabato. C'è però chi parla di "depistaggio"

Il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta è appena finito. Poco, ma non so quanto, poiché la data stimata del 27 agosto è stata completamente smentita dal campione stesso. "Matrimonio tra tre settimane? In teoria ci vorrà più tempo. Non so come sia uscita la data del 27 agosto. Non ne abbiamo mai parlato. Mancano pochi giorni, ma non ancora". rivelalo", ha detto Federica. In una recente intervista, ha parlato delle nozze, ma non è riuscita a rivelare esattamente il fatidico giorno di Gesù. 

"`La data del 27 agosto è certa.' '

Nonostante il chiarimento della futura sposa, alcuni sostengono che la data del matrimonio di Pellegrini e Giunta sia in realtà sabato, 27 aumento. Agosto. A parlare del "deviato" è il Corriere del Veneto, che assicura che la cerimonia sarà fissata nella data indicata: "Nonostante il depistaggio fatto trapelare dal sito di gossip, la data è certa: Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposeranno sabato 27 agosto nel tardo pomeriggio.Diretto da Enzo Miccio, con meno di 200 invitati e una cena blindata, non resta che aspettare: rivolgersi ai social per potenziali 'spie' per eventi blindati avanzati. 

Pellegrini-Giunta, i dettagli del matrimonio sono top secret 

Ma perché la data di sabato 27 agosto? è stata dedotta dai segni dell'ex nuotatrice durante una conversazione con Silvia Tofanin very true: "Abbiamo in programma di sposarci alla fine di agosto." Nella mia città natale, Venezia, non pensavo che i preparativi per il matrimonio sarebbero stati così complicati, ma siamo a buon punto palco e non vedo l'ora di realizzarlo. Corona la nostra storia, voglio iniziare un nuovo viaggio insieme". La futura sposa di quel tempo. Tuttavia, per ora, tutto è ancora molto privato. Oltre alla data, "L'abito bianco e tutti i contorni sono personali per noi. Preferiamo non dire nulla in questo momento", afferma Federica, che ha affidato alla sua wedding planner la preparazione del giorno più importante della sua vita. Enzo Miccio.

Parliamo di

In evidenza

Potresti essere interessato

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, matrimonio rimandato: data un mistero