Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Federica Pellegrini riceve una lettera di aiuto da una piccola nuotatrice

Vip

L'atleta riceve un accorato appello da una ragazza che le chiede aiuto perché la piscina in cui si sta allenando sta per rompersi. ricevuto

Federica Pellegrini ha recentemente messo da parte i preparativi per il suo matrimonio conMatteo Giuntaed è stata impegnata ai Campionati Europei di Nuoto Roma 2022. madrina. Parlando dell'importanza del nuoto e degli impianti sportivi, la nuotatrice ha ricevuto una sentita lettera scritta da una sua giovane tifosa. , ha chiesto aiuto alla Pellegrini mentre la piscina dove si allena con la sua squadra in Trentino sta per essere distrutta. Federica non è rimasta indifferente al messaggio e ha condiviso il fascino della ragazza su Instagram.A anni scrivo il nome di tutta la squadra di nuoto.Siamo i Riva Swimming Friends del Trentino.Ci alleniamo nella piscina di 25m di Riva del Garda a d'inverno e nella piscina scoperta di 50mt della Placi (Arco) d'estate Mi allenerò”, l'inizio di una lettera manoscritta di Isabelle, che continua a spiegare quanto sia importante l'impianto sportivo ad un piccolo agonista locale. divertiti. Tuttavia, non distrugge la piscina di 50 metri che è importante per noi e ci comprende. Per spiegarci un po', la nostra piscina è stata la prima piscina olimpionica costruita in Trentino, è ancora oggi la più grande e una delle prime 5 costruite in Italia. Ci hanno mostrato le foto di com'era la piscina, quindi ha una bella storia. C'erano gare, 20 blocchi di partenza e un trampolino. Erano 2 isolati, ma voglio rimuovere anche la piscina. Ogni estate 600-700 bambini imparano a nuotare e noi siamo 220 agonisti tra bambini e adulti. Per favore aiutaci a non distruggere la nostra piscina!

La risposta di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini deve essere rimasta così colpita dall'appello che ha condiviso un messaggio su Instagram, commentando: Nello sport... E per fortuna ce ne sono tanti…. Lo sport è una delle fortune più grandi e belle di questo Paese...ma abbiamo ancora bisogno di certezze in questo senso?!?!, non distruggerà la nostra piscina!...”, ha scritto l'atleta. Il post, che ha subito attirato like e messaggi di supporto, sa che Pellegrini, con il potere dei social media e la sua popolarità, non può davvero aiutare i piccoli nuotatori a Riva del Garda.

Parliamo di

In evidenza

Interesse di maggio