Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Record Federkombat: Numero di continua crescita delle arti marziali in Italia

Altri

Dati ufficiali del Torneo di Rimini della Federazione: Circa 900 società affiliate e 30.000 atleti sono iscritti in vari campi. Presidente Milan: "Nel nostro pensiero forse non avremmo immaginato di raggiungere questi numeri. Ci proietta con forza e determinazione verso l'organizzazione sportiva. È il risultato del lavoro sul territorio. "

Circa 900 club membri e 30.000 atleti registrati. E questo non è certamente l'effetto Canaris. Il numero delle arti marziali italiane è in costante aumento, raggiungendo i dati ufficiali della Convenzione Federkombat 2022, un record assoluto mai visto prima. Oggi sempre più giovani si iscrivono nelle palestre e nelle squadre della zona, e molte ragazze e atleti scelgono specialità di kickboxing e altre aree di contatto come il sambo. Il Presidente Federale di Rimini ha chiuso il 2021 e ha seguito la linea dei programmi attuali e futuri. Un momento di conflitto, riflessione, organizzazione e crescita per il mondo delle arti marziali e dei suoi top manager. Il trattato è sempre stato una tappa molto importante nella transizione della vita federale. Ma dopo una lunga stagione di emergenze sanitarie, non ha mai avuto un significato così simbolico come quest'anno. Hanno partecipato dirigenti e membri del comitato, nonché il presidente federale regionale.

Federkombat registra numeri in costante crescita. “Il record assoluto della nostra federazione, che ha raggiunto circa 900 affiliati e 30.000 iscritti in Italia, ha avuto grande sostegno e massima condivisione di interessi - afferma il presidente Donato Milano -. È un record nel nostro pensiero che forse non avremmo immaginato di raggiungere .Questi numeri ci proiettano in un'organizzazione sportiva con forza e determinazione. È tutto frutto del lavoro locale".

Sono stati creati numerosi punti dalla situazione dell'anno precedente, che mostrano i segni della seguente situazione: La Commissione ha lavorato in incontri individuali sui punti fondamentali della vita federale e ha riportato i verbali delle discussioni con il Presidente. L'integrazione di questo lavoro ha portato a linee guida e suggerimenti per l'inizio del prossimo anno sportivo.

"Cosa c'è di nuovo? Ci sono molte cose in gioco, ma tutte saranno evidenziate e pubblicate nella pubblicazione di una guida federale prevista per il 1 settembre del prossimo anno. Abbiamo l'intero programma per la prossima stagione, " spiega il presidente Milan.

Vengono ricordati e sottolineati i punti importanti dell'anno scorso. Un calendario di gare che registra record di società e soci, l'organizzazione dei Mondiali in Italia il prossimo autunno, gli ottimi risultati degli atleti Fedder Combat in vari ambiti, e il gran numero di partecipanti nonostante i tempi difficili.

In futuro, il presidente Milan seguirà la strada del successo per Fedder Combat. "Non posso ancora dire molto, ma il processo verso la storia del nostro mondo è in corso. C'è un grande lavoro di politica sportiva nazionale internazionale. In fermento. L'attrazione Polo è la nostra attività. Campionati del mondo di kickboxing cadetti e junior, Muethai European Championship, Sambo European Championship, MMA World Championship e Kickboxing World Cup. Ci aspettano anni davvero impegnativi e importanti. "