Italy

Fedez con i tacchi, la foto scatena le critiche: “Che schifo, l’uomo deve essere maschio”

Una foto di Fedez con i tacchi accado a Chiara ha scatenato l'ira del web: il rapper non ha fatto attendere la sua risposta agli haters.

Fedez con i tacchi

Ha scatenato diverse critiche una delle ultime foto condivise da Fedez che, prima di andare alla sfilata di Versace in occasione della Milano Fashion Week si è fatto immortalare con i tacchi insieme a Chiara. La risposta agli haters non si è fatta attendere. 

Fedez con i tacchi

Il rapper ha inizialmente pubblicato un siparietto in cui, con i piedi scalzi, appare visibilmente più basso della moglie già munita di tacchi. Per cercare di rimediare ironicamente ed eguagliare la statura dell’imprenditrice digitale con lo stesso tipo di calzature, ha così indossato un paio di tacchi fucsia e siè fatto scattare una foto che ha poi postato sul suo profilo Instagram.

Foto fedez tacchi

Tanto è bastato per scatenare le ire degli haters che, accanto ai moltissimi utenti che hanno apprezzato la sua ironia, si sono lasciati andare a degli insulti. “Gli uomini così li schifo. L’Uomo deve essere Maschio, “Ma che schifo, mica puoi uscire così“, “Bello schifo“, “Possiamo dire che fa ca*are?” sono solo alcuni dei commenti comparsi in breve tempo sotto la foto, tra chi credeva fosse andato davvero così alla sfilata e chi ha ribadito i noti stereotipi. 

Fedez con i tacchi: la risposta agli haters

Non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato a chi lo ha insultato. Direttamente sulle sue storie di Instagram, il rapper milanese ha condiviso uno dei post convidisi contro di lui commentando così: “Con affetto ma vai a ca*areeeee“. 

Leggi anche

Articoli Correlati

Football news:

Il Barcellona 6 sconfitte e un pareggio nelle ultime 7 partite con мадридскими squadre nella Liga
Falcao sul gol di barca: non l'ho mai battuto prima. Questa vittoria significa molto per Rayo
Philippe Coutinho: il centrocampista del Barcellona Philippe Coutinho ha parlato dopo la partita dell '11 ° turno della Liga contro il Rayo Vallecano
Sergi Busquets: Barcellona non è catastroficamente male. Manca solo un po 'di fortuna, fede
Barcellona ha perso Rayo per la prima volta dal 2002. Si è Interrotta una serie di 14 vittorie consecutive
Ronald Kuman: il Barcellona ha superato Rayo Vallecano, la sconfitta è ingiusta
Il Bayern ha perso 3 gol in 21 minuti contro il Borussia Gladbach in Coppa di Germania