Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

La femminicidia riminese, Christina Peroni, è stata stordita con un mattarello e colpita con 30 ferite da puntura.

Rimini-Simone Benedetto Vultaggio, 47 anni, avrebbe pugnalato circa 30 ferite da puntura, una delle quali alla giugulare vena della compagna Christina Peroni. , 33 anni, è stato ucciso ieri mattina a Rimini. Questa l'ipotesi del medico legale che il sostituto procuratore Luka Bertuzzi abbia chiesto la prima analisi dell'autopsia.

Inoltre, il giudice di pace sa se era sotto l'influenza di qualche sostanza quando ha ucciso il suo compagno ieri mattina. A tal fine, ho ordinato un esame tossicologico del Vultaggio. Un bambino di 6 mesi nella stanza accanto. Pertanto, secondo gli inquirenti, i coltelli sono armi del delitto e numerose ferite da puntura spiegheranno perché gli assassini erano tutti imbrattati di sangue.

Pertanto, i mattarelli dovrebbero essere usati solo per stordire le donne. In questo momento c'è un'ipotesi che gli inquirenti della squadra mobile della Questura di Rimini stiano formulando in attesa che l'assassino fornisca la sua versione dei fatti.

Vrutaggio non ha ancora detto nulla. Le sue osservazioni furono fatte al suo vicino solo poco dopo il delitto che lo rassicurò che non aveva fatto alcun male. E alla polizia avrebbe detto: "Non mi lascia andare a prenderlo". Inoltre, a casa di Vultaggio, i carabinieri hanno trovato, oltre ad armi del delitto, anche una munizione di pistola per alcune pistole fatte in casa.