Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tuttavia, il campo delle stoppie di design è in fiamme: avvolto da due edifici

fermo

Ancora, un campo di stoppie in fiamme: battiscopa di due edifici

I vigili del fuoco di Fermosono intervenuti ieri pomeriggio per un incendio in un campo di stoppie di design lungo la SP16 Castilione. Una squadra sul campo di autocisterne e fuoristrada al Comando di Fermo, e una squadra di rinforzo a Macerata e San Benedetto del Toronto hanno spento l'incendio senza coinvolgere i due edifici e bonificato l'area interessata dalle fiamme. Circa 10 ettari di terreno.

Invece i vigili del fuoco di Ascoli Piceno erano impegnati per il forte vento.
Nel comune della regione Castel di Rama-Piatni alcuni alberi messi in sicurezza dalla polizia ascolana sono stati abbattuti mediante la rimozione di grossi rami spezzati che non erano percorribili sulle strade pubbliche.
Pericoli di Lipaverarda dovuti al vento che solleva la copertura in lamiera di un edificio già pericolante e sostenuto: In questo caso la Brigata Ascolana ha fissato la copertura alle travi del tetto con l'ausilio di una autoscala. Ritorno alla struttura di sicurezza.

 Notizia.net è un quotidiano d'informazione gratuito, imparziale e indipendente creato dalla redazione senza alcuna condizione. Il quotidiano è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", che gode dell'attenzione dei nostri affezionati lettori ed è gestita senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione per duplicazione © CopyrightLa-Notizia.net