Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ferrovie Toscana: linea Firenze-Viareggio, continuano i lavori, continuano i disagi ai viaggiatori

Display ferroviario

Firenze- Ferrovie Dello Stato riporta: "L'intervento di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) ha raddoppiato la ferrovia tra Pistoia e Montecatini Terme. Per consentire l'esercizio del cantiere, il treno tra Pistoia e Pesha Il ciclo sarà fermato da dalle 23:30 di sabato 16 luglio alle 5:00 di lunedì 29 agosto .

Tra le due località c'è un servizio alternativo di autobus "Via Autostrada A11" , unica fermata intermedia di Montecatini Terme Misonsumano. Il sistema di vendita della compagnia ferroviaria verrà aggiornato con nuovi orari.

Pieve a Nivol Lavori primo lotto in comune: Varo nuovo impalcato sottopasso ferroviario per SR435 in regione Nuovo idroelettrico a Colonna Realizzazione nuova strada sistema connesso alla realizzazione e realizzazione di un nuovo viadotto.

Stella-Tazzera-Nuova opera idraulica sul fiume Mandrione e Pistoia e Sellavalle Comuni pistoiesiproseguono i cantieri per nuova fattibilità connessa. Realizzazione di un nuovo ponte stradale via Animalunga.

Vengono inoltre realizzate fondazioni di barriera al suono in vari tratti dei comuni di Pistoia e Pistoia Nivor.

 Montecatini completa la realizzazione di una nuova sede per il raddoppio all'ingresso della stazione di Montecatini Terme, stazione Inoltre alla grande ristrutturazione della ferrovia. 

Prosegue la costruzione di nuovi sistemi di trazione elettrica, sicurezza e segnalamento ferroviario.

L'intervento nell'area stazione di Montecatini Terme (per predisporre un impianto per il futuro inserimento di nuovi binari sul versante pistoiese) renderà indisponibile la stazione e comporterà un prolungamento della centrale. Servizio bus da Pescia Pistoia e viceversa.

 Circa 200 lavoratori RFI e appaltatori lavorano su 100 veicoli da lavoro al giorno In vari cantieri fissi e mobili.

Questa pausa viene aggiunta alla pausa del fine settimana durante il periodo autunnale.

FlavioScheggiFerrovie dello Stato Italiane

Ferrovia,Firenze,lavoreranno,Toscana,Viareggio