Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Festa del Grano, Folianice si trasforma in Cittadella Danza con le attività della Compagnia Radiofonica

Foglianise, "Città sannitica del grano e della paglia," si trasforma in un'incantevole "Citadel Dance" venerdì sera, 12 agosto . Il programma degli eventi per la "Festa del Grano 2022", già iniziata con grande successo, proseguirà domani alle 21:30 in Piazza Santa Maria con la "Radio Company in Action". Un gadget super divertente e gratuito che sblocca le note dei brani musicali che caratterizzano le colonne sonore estive e non solo. "Il nostro programma è ricco di suggerimenti per tutti, bambini, adulti e anziani" e ha esteso l'invito a una sessione plenaria per affollare la piazza. Arte del Grano e della Paglia, festeggiate insieme una festa bellissima e speciale.
Funziona così:
Sabato 13 agosto: 9:00, XIII Raduno di auto d'epoca. XXIX versione Strafoglianise su UPS in Piazza Santa Maria alle 17. 21.00, "Il fascino del mandolino in una notte d'estate" (spettacolo offerto dalla Pro Loco), Piazza Santa Maria.
Domenica 14 agosto: Alle ore 10 si sono svolti in Piazza Santa Maria il XIII Raduno Moto Guzzi Club "Aquile del Taburno-Camposauro" e il X incontro con Vespa e Lambretta in Piazza Santa Maria. Spettacolo comico dell'artista Uccio de Santis alle 21 in Piazza Santa Maria, accompagnato dal duo acustico "Parallel Universe" di Alessio Sanfelice e Massimiliano Coffi.
lunedì 15 agosto: 21 'Alchemy Tribute Band Nomadi' in Piazza Santa Maria:
martedì 16 agosto9:00 All'epoca, il Festival dell'Emilia Grano con tradizionale sfilata e festa del carro del grano in onore della bellezza della Romagna. 21 Serata di ringraziamento e premiazione presso i Maestri della Paglia. A seguire il gruppo musicale "Omaggio a Carosone" in Piazza Santa Maria.
Mercoledì 17 agosto: Musica classica di gruppi musicali della città di Fisciano in Piazza Santa Maria. Alle 21, in Piazza Santa Maria, si svolgerà il Concerto della Gran Banda del Comune di Fisciano, diretto dal M° Leonfranco Cammarano.
Giovedì 18 agosto: Alle 21, in piazza Fiamme Gialle, avrà luogo l'attesissimo concerto "Le Vibrazioni". 24 ore, spettacolo pirotecnico.