Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Festival di Cannes 2023: le ciglia effetto wow di Eva Longoria e gli altri beauty look dell'undicesima serata

Anche la penultima - nonché undicesima - sera del Festival di Cannes 2023 ha regalato la sua dose di fascino, data da beauty look che strizzano l’occhio alle ultime tendenze. A spiccare sul red carpet di The Old Oak, la scia di chiome effetto wet che anticipano la calda estate ormai alle porte. Leggi Clotilde Corau, grintosissima con la sua chioma sleek lavorata all’indietro, seguita a ruota dall’attrice Renata Notni, con hair style simile e Roz, con wet bob.

Clotilde Corau

Clotilde Corau

Lionel Hahn/Getty Images

Lato make-up splende e seduce Eva Longoria con ciglia lunghe, folte, incurvatissime che intensificano palpebre vestite di polvere gold, mentre Andie MacDowell, questa sera in versione onde glam, ammalia col suo sguardo enfatizzato da sfumature shiny. La nota di colore arriva da Alba e Alice Rohrwacher, entrambe con labbra fiammanti sul tappeto rosso de La Chimera. Complicità beauty tra sorelle.

Scrollate fino in fondo per guardare la gallery di tutti i look da red carpet di Cannes 2023, giorno per giorno.

I beauty look della decima serata

Al Festival di Cannes 2023, arrivati alla decima serata, è stata la volta di un film diretto da una donna, Catherine Breillat, lo sguardo dietro il film L’été dernier. Sul red carpet per la première hanno regnato beauty look chic e senza tempo. Uno tra tutti è stato il raccolto morbido, spettinato, casual di Andie MacDowell, l’attrice di 65 anni, ha dato a tutti una lezione di stile portando agli occhi del mondo il potere della bellezza matura, a suo agio nella sua pelle, che non ha bisogno di eccedere per farsi notare, se non puntando su uno stile distinto e semplicemente elegante.

Favoloso anche il caschetto di Katherine Langford, l'attrice australiana della serie Tredici che ha saputo reinterpretare uno stile da Victory girl con il taglio più alla moda del momento: il bob. E il risultato è semplicemente delizioso. Intanto nella vicina Cap D'Antibes tante altre A-List celebrities hanno invaso la città per l'evento di beneficenza per amFAR Gala Cannes all'Hotel du Cap-Eden-Roc, dedicato alla raccolta per la ricerca contro l'Aids.

Katherine Langford

Katherine Langford Vittorio Zunino Celotto/Getty Images