Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Festival di Sanremo 2023: i primi look all'Ariston (per le prove)

I cantanti del Festival di Sanremo 2023 (e i loro ospiti coi quali duetteranno) scaldano le ugole all'Ariston. In attesa del via della 73esima edizione del Festival più Festival che ci sia - l'appuntamento è per il 7 febbraio, martedì - ecco che i big in gara, i loro giovani colleghi e gli ospiti superstar coi quali si esibiranno per la serata dei duetti stanno arrivando in Riviera, per prendere le misure col nuovo palco del teatro, ma anche per provare con l'orchestra i loro attesissimi brani.

Vedi di più

Festival di Sanremo 2023: ecco come vestirà Chiara Ferragni

Due maison nel cuore dell'imprenditrice digitale, per l'attesissima prova della scalinata. A svelare chi la vestirà in qualità di co-conduttrice all'Ariston nella prima e ultima serata, lei stessa. Che prima, però, ha incuriosito i follower lanciando un contest modaiolo per scoprire l'identità dei designer. Che, dunque, sono…

Arrow
I big di Sanremo 2023: ecco i loro precedenti fashion all'Ariston

Il dado è tratto: Amadeus ha svelato la lista canora più attesa dai Festival addicted e modaioli che già sintonizzano i radar sui nomi dei cantanti, immaginando griffe e stylist che li vestiranno, tra glamour e bucce di banana. Nel frattempo ripercorriamo il curriculum di stile degli artisti più cool che ritorneranno nella città dei fiori

Arrow

Ma, forse, anche per regalarci un assaggio dei look coi quali affronteranno la gara. Possiamo già forse scorgere mood, dettagli, stili coi quali si esibiranno la settima prossima, guardando in controluce e con occhio critico gli outfit casual coi quali si presentano alle sessioni di prova? Vediamo…

Elodie

Minidress semplice, total white ed effetto cocoon per la cantante. Quasi e sottolineamo quasi tre volte premaman. La dècolleté rossa a contrasto è tutto un programma.

Elodie. Foto Ipa.

Elodie. Foto Ipa.

Maurizio D'Avanzo / ipa-agency.net

Ultimo

Punta sul camouflage uno dei candidati alla vittoria finale. Vorrà forse mimetizzarsi per passare inosservato, e sferrare il suo attacco finale solo una volta sul palco?

Ultimo. Foto Ipa.

Ultimo. Foto Ipa.

Maurizio D'Avanzo / ipa-agency.net

Ariete

Al berrettino non rinuncia, e fa bene. Durante le dirette in prima serata lo esibirà in paillettes? Who knows!? Per il momento, amiamo il total look in pelle nero, capace di risultare tutt'altro che aggressivo.