Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fiamme Gialle in uffici Matarrese. Il Gruppo: "Società pienamente operative"

BARI - Le Fiamme Gialle, su mandato della Procura che indaga per bancarotta fraudolenta per dissipazione, stanno perquisendo gli uffici degli imprenditori baresi Matarrese. Lo rende noto l'Ansa.

Le indagini riguardano il fallimento di alcune società.

Gli indagati sono otto, tra cui l'ex presidente della Figc, Antonio Matarrese.

Le società al centro degli accertamenti - secondo l'Ansa - sono la Sodelva srls, Super Beton srl, Finba spa, Betonimpianti srl, Ecoambiente srl, Matarrese srl, Immobiliare costruzioni spa, Icon srl, Strade e condotte Spa.

IL GRUPPO MATARRESE: "ACQUISITI DOCUMENTI PER INDAGINE, SOCIETA' PIENAMENTE OPERATIVE" - "La famiglia Matarrese a chiarimento delle notizie apparse sugli organi di stampa in merito alle iniziative investigative e giudiziarie che interessano alcune società del Gruppo stesso precisa che queste iniziative hanno comportato la sola acquisizione di documentazione ritenuta utile ai fini dell’indagine". A precisarlo in una nota il Gruppo Matarrese.

"Pertanto - prosegue la nota -, le società del Gruppo interessate sono e restano pienamente operative nella loro autonomia.

La famiglia Matarrese, ribadendo l’assoluta legittimità e liceità dei comportamenti tenuti dalle società interessate e dai relativi organi di gestione, confida pienamente nell’operato dell’Autorità Giudiziaria" conclude la nota del Gruppo Matarrese.