Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fiart Seawalker 35 e Suzuki DF350A, una combinazione di vittoria

Elaborato da VSCO. a3 preset

Si è concluso il test drive riservato ad una pressa dedicata presso il molo nelle acque di Bahia (NA), adiacente allo stabilimento dello storico cantiere FIART di Napoli. . . Lì ho potuto provare il Fiart Seawalker 35 con due Suzuki DF350A. Il motore fuoribordo è dotato di sistema #afferrailmare a rotazione inversa. Elica (Suzuki doppia elica).

Fiart Seawalker: Mediterranean Boat
Il Seawalker 35 è una linea walkaround entry level con lo stesso nome del produttore campano Fiart, 9,99 m. Sarà 11,52 m in barca . Complessivamente, il raggio massimo è di 3,82 m.
Questa è una nave versatile, adatta sia a giovani che a esperti che cercano una barca facile da gestire.
Il Seawalker 35, dalla forma sportiva ed elegante, è un'imbarcazione "mediterranea" senza ostacoli attorno all'elemento centrale del ponte a ponte, che offre la libertà di movimento tipica di un walkaround.Dotato di uno spazio esterno potenziato. C'è una guida a doppio sedile.
Nella configurazione presentata alla stampa, il comodo prendisole di poppa è posto subito dietro al mobile cucina con lavello, frigorifero, grill o piano cottura, invitando all'allegria. La piattaforma di poppa, che si estende oltre il motore fuoribordo e attorno ad esso, è facilmente accessibile e, grazie ai meccanismi idraulici superiore e inferiore, facilita l'accesso all'acqua e alle banchine. La configurazione a prua
permette ai clienti di scegliere tra un comodo prendisole o una dinette con tavolo che può essere facilmente trasformato in un ampio letto abbassandolo. Sottocoperta, gli aspetti del sonno notturno sono studiati nei minimi dettagli con soluzioni progettuali che permettono di godere di spazi e altezze normalmente non pensati su una barca di queste dimensioni. Il Seawalker 35 può ospitare fino a 10 persone e fino a 4 persone di notte e offre due cabine molto grandi. La disposizione interna prevede un open space con un letto matrimoniale a prua, un bagno con doccia separata, e due letti singoli sottocoperta, a seconda della zona guida.

Suzuki DF350A: il motore fuoribordo per eccellenza
La classe superiore della famiglia di motori fuoribordo Suzuki, il DF350A è un motore V6 da 4,4 litri in grado di erogare 350 CV. Dotato di un sistema di propulsione #afferrailmare (Suzuki doppia elica) con elica controrotante, questo motore presenta vantaggi in termini di accelerazione, manovrabilità e stabilità di rotta.
Suzuki di DF350A ha creato un nuovo logo "Geki: The Sea of ​​​​Farewell". Questo è un simbolo della passione e dei continui sforzi degli ingegneri giapponesi per progettare l'ennesima pietra miliare nel campo dei motori marini. Si tratta infatti di uno dei motori tecnologicamente più avanzati sul mercato, con una cilindrata di 4.400 cc e un rapporto di compressione di 12,0:1, solitamente riservato alle unità termiche competitive, con un collettore di aspirazione nuovo e doppio.Grazie al carburante iniettore, non soffre dei tipici "effetti collaterali" dei colpi. Questa soluzione fornisce un notevole flusso d'aria per la combustione ed è adatta a tutte le condizioni di carico pur essendo più fresca e pura possibile senza residui di acqua o sale grazie al sistema a doppia feritoia Suzuki. La temperatura si abbassa di circa 10 gradi rispetto all'ambiente.
Pertanto, il collettore di aspirazione rende l'aria più densa, consentendo ai due iniettori compatti presenti in ciascuna camera di combustione di erogare ulteriore benzina frantumata, consentendo di concentrarne la presenza al centro della camera più efficace. Questa caratteristica elimina il famoso colpo alla testa e aumenta la potenza di un ulteriore 3%.
I pistoni e le bielle sono stati rinforzati per supportare tale forza. La testa è sottoposta a "pallinatura". Si tratta di impattare la testa con palline di metallo per creare piccole rientranze atte a rendere più uniforme la pressione generata dalla combustione su tutta la superficie, migliorandone l'efficienza e mantenendone l'integrità.È una procedura da includere. col tempo.
Il piede e il cambio, la prima applicazione nel campo dei sistemi di propulsione fuoribordo con eliche controrotanti sullo stesso asse, è stato completamente ridisegnato per ospitare il sistema #afferrailmare (Suzuki Dual Prop).Progettato e i parametri sono enfatizzati per un rendimento idrodinamico molto elevato. #graspilmare offre grandi vantaggi in termini di accelerazione, stabilità del percorso, velocità massima e grip in acqua.

Elaborato da VSCO utilizzando i preset kp2

Fiart e Suzuki: Performance
Disponibile anche Seawalker 35 con due motori fuoribordo Suzuki DF350A con motori entrofuoribordo offre il meglio in termini di prestazioni e divertimento. In un test drive presso il cantiere
, la barca ha raggiunto la massima velocità grazie alla potente spinta di 700 HP fornita da due motori fuoribordo Suzuki montati a poppa. Un perfetto equilibrio tra comfort, consumo di carburante e prestazioni è stato registrato a 32 nodi, con entrambi i motori che consumano 100 l/h a 40 nodi. La coppia DF350A consente inoltre al Seawalker 35 di raggiungere tempi di planata quasi immediati a vantaggio della navigazione dell'armatore e degli ospiti, grazie al sistema a doppia elica.
La configurazione fuoribordo Seawalker 35 offre un'eccellente manovrabilità e può migliorare la qualità dello scafo. Segue la tradizione di Fiart, coniugando l'eccellenza del viaggio e il piacere di guida, garantendo il puro divertimento e la sicurezza di tutte le imbarcazioni.
La notevole coppia fornita dal fuoribordo Suzuki DF350A riduce il tempo necessario per pianificare il Fiart 35 Seawalker e lo mantiene a pieno carico con una piccola quantità di gas, riducendo i costi operativi e l'oceano. Puoi passare una giornata meravigliosa.
"La serie Seawalker propone barche pensate per chi ama la vita all'aria aperta, consentendo una navigazione comoda, sportiva, veloce, confortevole e una manovrabilità ottimale anche in acque agitate. Tutti gli scafi sono realizzati per infusione, garantendo maggiore leggerezza, robustezza, non trascurabile elementi e la riduzione dell'impatto ambientale". Azienda automobilistica”.
"Siamo lieti che FIART apprezzi la qualità tecnica e tecnica della coppia SUZUKI DF350A sul Seawalker 35", ha affermato Paolo Ilariuzzi, direttore della divisione moto e nautica di Suzuki. Si afferma in. Così, l'eccellenza delle barche italiane offre prodotti appositamente progettati per i clienti che possiedono barche che richiedono una forte spinta e un'accelerazione immediata, ma vogliono navigare con il massimo comfort e sicurezza.