Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fibra ottica: usa la fibra aperta in Elis per formare i futuri tecnici e attraversare l'Italia il prima possibile

Blitz Social

Blitz è

Macron l'Antipatico: Sconfiggi Meloni, È un grosso problema per Salvini e Letta firmare

Chi ha perso alle elezioni legislative francesi? Macron, Macron li ha persi. Certo, non sono solo i pochi perdenti. Sconfitta, sconfitta. Vincono tutti, vince Melence, vince Le Pen. Perdi solo il Macron sconfitto e perdi due o tre volte. Pertanto, la maggior parte dei rapporti, delle analisi e dei commenti. Risultati delle elezioni per la suddetta legge: Macron e […]

OROSCOPO

oroscopo del giorno

I più letti

Fibre cablate Academy in tutto Italia: L'Open Fiber e l'Ellis Training Center formano lavoratori qualificati per sopperire alla mancanza di risorse umane.

Fibra ottica: Open Fiber con Elis per formare i tecnici del futuro e cablare al più presto tutta Italia
Fibra ottica: Open Fiber con Elis per formare i tecnici del futuro e cablare al più presto tutta Italia

Fibra ottica: Fibra con Elis per formare e cablare futuri tecnici Aprire il prima possibile in tutta Italia (Repertorio Foto Ansa)

formazione di maestranze qualificate di eccellente qualità per realizzare progetti ambiziosi Fibra aperta {61 cantieri}. Il suo scopo è cablare completamente il paese. Questo è lo scopo alla base della Fiber Academy, nata da una coalizione di fibre aperte e centri di formazioneElis, con 250 giuntatrici, installatori e tecnologie di consegna nel biennio 2021-202. Hanno formato 125 progettisti di rete. Un assistente tecnico tra i giovani disoccupati, e 400 tecnici delle consegne e 40 installatori come personale impegnato.

Direttore personale di OpenFiber Ivan Rebernik

"OpenFiber è un argomento relativamente breve ma incredibilmente intenso per portare la connettività a tutti i comuni del paese. L'argomento di investire 1 miliardo di euro all'anno in. Ad oggi, 14 milioni di unità immobiliari sono già collegate e ci sono più di 2 milioni di clienti. Crescerà rapidamente anche dopo aver fatto offerte nell'area grigia. Spero che ", ha detto Ivan Rebernika Teleborsa. Direttore organizzativo di Open Fiber.

Open Fiber e Autostrade per l'Italia

L'offerta formativa di Textile Academy sopperisce alla mancanza di manodopera qualificata, ma anche ai giovani, non da soli, rappresenta un'opportunità . , Da tutta Italia. Inoltre,OpenFibereGruppoAutostrade perl'Italiahanno costituito un consorzioOpenFiberNetworkSolutions per fornire una soluzione concreta alla carenza di ingegneri.. Ciò consentirà al team di tecnici di spostarsi in aree in cui le aree bianche hanno la priorità e dove è più necessaria la copertura in fibra aperta.

Gabriele Sugariglia, CEO di Open Fiber Network Solutions

Gabriele Sugariglia, CEO di Open Fiber Network Solutions, chiarisce che lo scopo del consorzio è quello di "accelerare" .aumentare. La progettazione avviene prima nell'area bianca e poi nell'area grigia acquisita da Open Fiber, assumendo circa 1.000 persone l'anno. Ciò include lavoratori, falegnami, installatori, ovvero tutti coloro che ne hanno bisogno. Utilizzato direttamente nei cantieri aperti in fibra".