Italy

film 2020 del protagonista de Il Gladiatore

Leggi anche

El practicante: recensione del nuovo film di Netflix

Cinema & serie TV

In streaming su Netflix dal16 settembre il nuovo thriller El practicante di Carles Torres, con protagonisti Mario Casas e Déborah François.

Jack in the box: trailer, trama e recensione del film

Cinema & serie TV

Al cinema c’è Jack in the box, nuovo horror britannico. Ecco la recensione, con il cast e la trama

Ratched: trailer, cast e recensione della nuova serie Netflix

Cinema & serie TV

Arriva in streaming Ratched, serie tv spin off che narra le vicende dell’infermiera di “Qualcuno volò sul nido del cuculo”. Ecco la recensione

Il meglio deve ancora venire: trailer, trama e recensione del film

Cinema & serie TV

In sala c’è Il meglio deve ancora venire, nuova commedia francese. Ecco il trailer, la recensione, trama e il cast

Ecco il trailer di Il giorno sbagliato, nuovo film con Russel Crowe dove la star perseguiterà una donna colpevole di avergli suonato il clacson

L’ultima volta che abbiamo visto recitare Russell Crowe è stato in The Loudest voice- Sesso e potere, una miniserie televisiva del 2019 dove l’attore, invecchiato e ingrassato, interpreta magistralmente Roger Ailes, il potente fondatore e amministratore delegato di Fox News, canale televisivo molto vicino al partito repubblicano, costretto a dimettersi a causa di 23 denunce di molestie sessuali.

Ben lontano dai fasti del combattente sanguinario de Il gladiatore di Ridley Scott e dal geniale matematico affetto da allucinazioni di Beautiful mind, nel 2017 è tornato a far parlare di sé al fianco di Tom Cruise ne La mummia, remake che ha molto deluso i fan del mostro della Universal.

Ingrassato a dismisura per esigenze di copione e con un pancione che sembra posticcio, Crowe interpreterà il ruolo di un automobilista psicopatico in Il giorno sbagliato.

Il film è un thriller psicologico diretto da Derrick Borte e girato per le strade di New Orleans.

Le strade del male: cast, trama e recensione del film Netflix

La trama di Il giorno sbagliato

Rachel, una giovane donna agitata e nervosa perché è in ritardo al lavoro, commette l’errore di suonare insistentemente il clacson al conducente della macchina che le sta davanti e che non si decide a partire nonostante il semaforo sia verde.

Ne segue una banalissima discussione che scatena nell’uomo una rabbia e una sete di vendetta incontrollate che terrorizzeranno Rachel e la sua famiglia per tutta la durata del film.

La morale del film è un monito per gli spettatori a non litigare al semaforo con gli sconosciuti?

Può darsi, ma il film targato Solstice Studios e costato 33 milioni di dollari, va oltre perché disegna il quadro desolante di una società fragile e alienata, che se spinta al limite rischia di impazzire.

Il cast del film

Mentre Crowe veste i panni del guidatore folle, la vittima della sua furia, Rachel, è interpretata da Caren Pistorius, giovane attrice neozelandese nata in Sud Africa, conosciuta dal pubblico per aver rivestito il ruolo di Anne nel film Gloria Bell accanto a Julianne Moore, e quello di Rose in Slow West, western del 2005.

Nel cast troviamo anche nomi non particolarmente noti come Gabriel Bateman (il bambino de La bambola assassina del 2019) o Sylvia Grace Crim, ad eccezione di Jimmi Simpson, l’attore che ha partecipato a diverse produzioni televisive tra cui House of cards – Gli intrighi del potere, con Kevin Spacey e Robin Wrigth (l’ex moglie di Sean Penn), e Westword- Dove tutto è concesso.

Football news:

Sandro tonali: Milano sulla cresta dell'onda. Il centrocampista del Milan Sandro tonali ha condiviso le sue impressioni sul gioco per il club dopo il passaggio da Brescia
Il consigliere Kadyrov ha colpito il giudice all'inguine e suo figlio è stato licenziato da Ahmat e bandito per tre anni. All'inizio negarono tutto ciò che era buio
AEK Carrera ha perso entrambe le partite in Europa League con un punteggio complessivo di 1:5
Stefano Pioli: Milano non ha ancora ottenuto nulla. La stagione è lunga, incontreremo difficoltà
Mourinho Pro 0-1 con Anversa: la squadra migliore Ha Vinto e la peggiore ha perso
Bale non ha fatto un'azione efficace nelle prime tre partite per il Tottenham. Non segna da gennaio
Padre Courtois: Kaylor Navas non era un buon compagno di squadra. Quando è andato al PSG, tutto è diventato più facile