Italy

Film stasera in tv venerdì 2 ottobre: “Heidi” su Sky Family

Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 2 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 2 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

TRAMA

Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l’amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello sia forse l’unico modo per conquistare una donna..

TRAMA

Harry Callaghan, della polizia di San Francisco, è un duro. Incaricato dell’indagine su un pazzo che ha già ucciso e ricatta la città minacciando omicidi a catena, per un po’ riesce a neutralizzarlo. Alla fine c’è un altro omicidio. A questo punto Callaghan entra in azione e, nonostante i bastoni messigli tra le ruote da superiori e procedure, riuscirà a fermare lo scatenato killer.

TRAMA

Secondo film sulla vita del maestro d’arti marziali Ip Man, celebre mentore di Bruce Lee. Nel 1950, in seguito all’invasione giapponese, Ip e la sua famiglia sono costretti a fuggire da Foshan, nel sud della Cina e a trasferirsi a Hong Kong. Ip desidera aprire una scuola per diffondere la sua arte e guadagnarsi da vivere, ma ha difficoltà ad attirare studenti a causa della sua mancanza di reputazione in città. Quando finalmente comincia ad avere alcuni discepoli, viene ostacolato dagli altri maestri.

TRAMA

Greta e Dave, fidanzati dai tempi del liceo ed entrambi cantautori, si trasferiscono a New York quando lui riceve un’offerta da un colosso dell’industria musicale. La celebrità, e le molte tentazioni che la accompagnano, fanno perdere la testa all’uomo e incrinano il rapporto della coppia. Nella metropoli scintillante e piena di opportunità, Gretta incontra poi Dan, dirigente di un’etichetta musicale sull’orlo del fallimento che assiste per caso ad una sua esibizione e resta subito colpito dal talento della donna.

TRAMA

Il film è ispirato alla storia vera di Katherine Johnson, scienziata afroamericana che collaborò con la Nasa. Nel 1961, l’America è nel pieno della segregazione razziale, che non permette ai neri di vivere fianco a fianco con i bianchi. Katherine Johnson è una donna di colore brillante e geniale, esperta in matematica e fisica, la quale, aiutata da altre due afroamericane, Dorothy Vaughn e Mary Jackson, darà un contributo fondamentale alle missioni della Nasa di quegli anni, superando ogni forma di pregiudizio razziale.

TRAMA

Heidi vive spensierata con il nonno sui monti della Svizzera, pascolando le caprette con il suo amico Peter. Un giorno, la bambina viene portata dalla zia a Francoforte, per fare compagnia a Clara, una ragazzina costretta a vivere su una sedia a rotelle. Le cose in città non vanno per il meglio, anche perché la signorina Rottenmeier, la governante, è molto rigida. Con il passare del tempo, Heidi si affezionerà a Clara, ma il suo cuore apparterrà sempre alle montagne e, appena possibile, ci tornerà…

TRAMA

Robin di Loxley di ritorno dalle Crociate, scopre che la sua contea è dominata dalla corruzione perpetrata dallo Sceriffo di Nottingham, stretto alleato della Chiesa cattolica. La povertà e l’ingiustizia in cui vive il suo popolo lo spingono a organizzare una rivolta insieme a un abile comandante conosciuto durante la guerra. Inoltre Robin è stato dato per morto da almeno due anni e la sua amata Marian si è trovata un nuovo compagno, Will Scarlet. Tutto questo farà diventare Robin il leggendario eroe.

Football news:

Eto'o ha accusato France Football di mancanza di rispetto: ho passato 1-2 stagioni a destra, e la prima linea era di 25 anni
Barcellona è preoccupata per la forma di Pjanić. Il club ritiene che non ha lavorato abbastanza in vacanza
Laporte ha sostenuto Van Dyck: mi dispiace, fratello. Nessuna gioia, anche se siamo rivali
Lautaro Martinez: Messi è il migliore del mondo. È sempre un passo avanti rispetto agli altri
Lo stadio Atletico è diventato rosa nell'ambito dell'azione contro il cancro al seno
Frank Lampard: la Champions League non dà nulla per niente. Questa è una grande piattaforma per imparare di nuovo
Ronaldo non ha ottenuto nella domanda della Juve per la partita con la Dinamo di Kiev