Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Finale Isola dei Famosi 2022: dove vederla in replica e streaming

Isola dei Famosi

Esistono molti modi per guardare famosi reality show dal vivo o on demand. Mediaset Infinity è una piattaforma di riferimento per le trasmissioni corporate

La famosa isola è finita. L'ultimo episodio della versione più lunga ha raggiunto il traguardo nella trasmissione finale lunedì 27 giugno. Ma per chi se lo fosse perso, ci sono molti modi per vedere le repliche delle famose finali dell'isola. Se Canale 5 è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di reality storici, Mediaset Play (poi Mediaset Infinity) si è affermato come piattaforma integrale per la visione in streaming. Qui puoi trovare una replica della conclusione. Una puntata di una trasmissione di Ilary Blasi. 

Dove vedere le isole famose in streaming

Per vedere le repliche delle isole famose consigliamo di collegarsi a Mediaset Infinity (ex MediasetPlay). Cioè, è una piattaforma di riferimento per chiunque voglia trasmettere in streaming i programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Il pubblico può non solo sedersi e godersi lo spettacolo durante la diretta serale, ma anche guardare la puntata on demand o, se non può seguire durante la diretta, dal giorno dopo la messa in onda di tanto in tanto su Canale 5. è sufficiente accedere a Mediaset Infinity per caricare.

L'edizione più lunga della storia

L'edizione 2022 de L'isola dei famosi è iniziata lunedì 15 marzo. Interpretata da Ilary Blasi, il palinsesto Golden Time di Canale 5 è stato fissato intorno alle 21.20 il lunedì e il giovedì per le prime settimane, dopodiché il palinsesto è stato ridotto solo il lunedì. Quest'anno è stata l'edizione più lunga della storia. 

Parlando dello stesso tema