Italy

“Finalmente sei arrivata!”. Fiocco rosa: è nata Giselle, la prima figlia della coppia vip

“Finalmente sei arrivata! La mamma è stata bravissima e tu sei il regalo più bello che potesse mai farmi. Ti amo follemente”. Così, con queste parole dolcissime anche rivolte alla sua compagna (che ha ripostato la stessa immagine sul suo profilo) annuncia su Instagram il lieto evento. È nata Giselle e il calciatore è diventato papà per la prima volta.

Sotto al post, nemmeno a dirlo, un’infinità di cuoricini e di auguri. Da tifosi ma anche da colleghi come Insigne, Florenzi e Candreva e volti della tv come Gianmarco Valenza e Pietro Tartaglione. Gioia grande a casa di Matteo Politano, calciatore classe 1993 di origini romane che attualmente gioca nella squadra di calcio del Napoli e Ginevra Sozzi, influencer e pr, per l’arrivo della piccola Giselle.

Matteo Politano papà per la prima volta: è nata Giselle

La neo mamma ha postato la stessa foto del compagno. E spiegato sotto: “Mamma, non potevo che non dare il Tuo nome a mia figlia. Non mi hai lasciata un secondo sola oggi. Ti parlavo, ti cercavo, ti sentivo… Mi hai scaldata per alleviare il dolore, abbagliante come solo tu sai essere, grazie. Sei il mio miracolo, la mia comprensione nel mondo, il senso vero dell’esistenza. Benvenuta Giselle”. La conclusione: “Ora siamo una famiglia”.

La storia d’amore tra Matteo Politano, che in precedenza è stato sposato con Silvia Di Vincenzo, e Ginevra Sozzi pare sia nata a inizio 2019, quando sono stati pizzicati insieme e nel giro di un anno hanno deciso di mettere su famiglia. La loro bambina è nata a Milano ma presto potrebbe trasferirsi all’ombra del Vesuvio, dove lui il prossimo anno giocherà ancora con la maglia azzurra.

Leggi anche...

L’annuncio della dolce attesa era arrivato a dicembre scorso. “Il nostro regalo più grande. Felice Natale a tutti”, si leggeva nella didascalia di una bellissima foto in bianco e nero della coppia vip, con l’albero di Natale sullo sfondo e il pancione in primo piano. Dunque un Natale molto speciale per i due anche se per tutti diverso questo del 2020. E ora è arrivata Giselle.

Football news:

Aldridge sul nuovo contratto Manchester United e Sulscher: i tifosi del Liverpool, Chelsea e City gioiscono
Mbappé non lascerà il PSG quest'estate, ma anche i negoziati sul nuovo contratto non conducono (Le Parisien)
La Juve ha concordato con SANTOS per il trasferimento di Cayo. Per lui pagherà 1,5 milioni ora e 1,5 milioni in un anno
Joan Laporta: Barcellona farà di tutto per far rimanere messi. Ci sono problemi irrisolti
Atlético e suarez possono estendere il contratto nel 2022
Joan Laporta: il Barcellona vorrebbe vedere una maggiore flessibilità da parte della Liga, come in altri paesi
Semin sulle finali della Coppa di Russia in diverse città: abbiamo costruito stadi all'avanguardia per la Coppa del mondo