Italy

“Finalmente si vede!”. Chiara Ferragni, il pancione in bella vista… ma lei è nuda! Lo scatto è pazzesco. FOTO

Da una parte Chiara Ferragni, dall’altra Emily Ratajkowski: entrambe incinte, anche se in due parti del mondo così lontane. Partoriranno entrambe nei primi mesi del 2021. E la foto da future mamme (bis, per l’imprenditrice digitale) è davanti allo specchio. Il pancione nudo, quello della 18esima settimana per Chiara Ferragni. “Finalmente si vede”, scrive la moglie di Fedez. La 33enne è in attesa del secondo figlio, dopo Leone, 2 anni, e stavolta sarà una bambina. A dare la conferma, con due video divertenti via social, è stato qualche settimana fa il primogenito: “Mamma ha in pancia… una bimba”, ha annunciato Leo.

Il piccolo Leone è venuto al mondo, invece, il 19 marzo 2018 a Los Angeles. E poi nello stesso anno, a settembre, i Ferragnez sono andati a nozze a Noto. La modella americana Emily Ratajkowski, invece, ha scelto di non rivelare il sesso del bebè – per lei il primo – in arrivo: “A me e mio marito piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere”, ha spiegato, contro ogni discriminazione di genere. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel frattempo la Ferragni mostra il pancione della 18esima settimana di gravidanza e commenta così lo scatto che la ritrae senza veli. E neanche a dirlo il suo selfie allo specchio ha superato in pochi minuti i 500mila like, facendo il pieno dei messaggi di congratulazioni da parte dei fan. (Continua a leggere dopo la foto)

L’influencer e il marito Fedez aspettano infatti il loro secondo figlio, che hanno già annunciato essere una bimba: Leone avrà quindi una sorellina, che potrebbe nascere, tra l’altro, proprio a ridosso del suo compleanno, il 19 marzo. Era stata la stessa Chiara Ferragni nelle scorse settimane a rivelare che la figlia che aspettano potrebbe nascere addirittura lo stesso giorno di Leone. (Continua a leggere dopo la foto)


In questi giorni Fedez è lontano da Instagram per via di un progetto che sta portando avanti a favore dei lavoratori dello spettacolo. Sta organizzando qualcosa di grosso e chissà cosa riuscirà a fare visto che l’ultima volta lui e la moglie hanno costruito un reparto di terapia intensiva! Avanti tutta!

Ti potrebbe anche interessare: Picone ha il coronavirus, sostituito a Striscia la notizia. “Al mio posto ci sarà nostro fratello”

Football news:

Van Dijk è il miglior difensore centrale del 2020, trent-right, Robertson-left (ESPN)
Massimiliano Allegri: Ronaldo è il miglior giocatore in termini di mentalità. Ha un nuovo obiettivo ogni anno
Dortmund Borussia Dortmund ha presentato una collezione con SpongeBob nell'ambito di un accordo con Nickelodeon
Woodward sul Manchester United e sui trofei: C'è molto lavoro da fare per ottenere la stabilità necessaria per questo
Neuer è il miglior portiere al 2020, Алиссон - 2°, Nuvola - 3 ° (ESPN)
Il Liverpool è Interessato al difensore di 21 anni di Lipsia Konate
Nico Kovac: aspetto il ritorno di Golovin. Ma forse è meglio aspettare un'altra settimana about due