Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Amore per Fiorello e sua moglie Susanna: 'Il nostro segreto? Facciamo tutto insieme'

Romantico, davvero romantico: Fiorello si apre e svela i segreti del suo matrimonio di successo con Susanna Biondo., sua moglie da quasi vent'anni. I due stanno insieme da 26 anni perché, nelle sue parole, "Io e lei facciamo tutto insieme." Sono elettrizzato dall'idea che le relazioni durature siano diventate eccezionali. Sembra che le persone non possano più stare insieme. Se io e Susannah possiamo essere un esempio, saremo felici", ha spiegato aQi.

Non ha menzionato il suo primo e cognome, ma la mente balza subito alla situazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. I due hanno concluso la loro lunga storia d'amore con un divorzio. Tuttavia,dubbi sulla presunta separazione di Claudio Amendola eFrancesca Nerisono stati fugati poche ore fa dallo stesso attore romano e attribuito alla moglie il ruolo di salvatrice.

In particolare, lo showman è morto non molto tempo fa per la morte del padre (all'età di 58 anni con la moglie).(morto improvvisamente di malattia dopo aver ballato a un carnevale) ha ricordato come lo ha aiutato a trovare la strada giusta . Dopo l'improvviso successo del karaoke. I partnerhanno svolto un ruolo importante nel processo di perdita e rigenerazione. Se fosse stato vivo, non avrebbe saputo cosa dirmi. Mi ha aiutato quando sono morto.

Ma l'appassionato annuncio non sorprende il pubblico, soprattutto dopo le vacanze estive a Positano per gli essudati. Lo spettacolo Fiorello presenta: Fiorello! si concluderà il 17 settembre all'Arena di Veronaper una breve pausa di relax prima del ritorno. 

Questo è il secondo matrimonio di Susanna Biondo (dopo il suo primo matrimonio con Edoardo Testa, aveva una figlia di 27 anni, Olivia). Lui e Fiorello hanno una figlia di 16 anni di nome Angelica. I due si sono conosciuti nel 1996,dove l'ospite aveva già archiviato diverse storie d'amore di alto profilo, come quelle con Anna Falki e Luana Colussi.

Altre storie di Vanity Fair che potrebbero interessarti:

Distanza da Harry e Meghan, William e Kate

Meghan Markle e Harry tornano di tanto in tanto

I figli e la ragnatela del principe Harry